Coppie omosessuali (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Premesso che per me gente come i Giuristi per la Vita e le onlus provita varie sono composti da gente paranoica, ossessionata dalla sessualità altrui, posso benissimo capire che per un fedele quella roba sia disgustosa e offensiva.

Allo stesso modo mi darebbe fastidio se qualcuno rispondesse: "E fattela una risata, è ironia!"

Così come mi infastidisce quando in alcune pubblicità o in TV vengono svilite le donne, paragonandole, magari, a mucche, prosciutti o altre cose varie (è successo, non sto inventando). E anche in quel caso, la risposta tipica dello scemo di turno è: "ma fatti una risata, non vedi che è ironico!?".

Boh, io non vedo alcuna ironia a insultare le persone, a svilirle. Né vedo ironia in scenette come quella della trasmissione (che non ho visto).

Però non ci vedo nemmeno "Ideologia gender", come la chiamano gli ignoranti, solo banale e volgare tentativo di ridere su qualcosa di "intoccabile" come la religione cattolica in Italia.
A proposito, esistono, in Francia, movimenti di pensiero CATTOLICISSIMI che, lungi dall'essere ossessionati da questo famigerato "gender", la maggioranza della gente manco sa cosa sia.... :rolleyes:, accolgono questo tipo di approccio all'interno del cattolicesimo, in modo positivo.

Il problema è che si trova moltissimo in rete, ma tutto in francese....
 

Claire

ἰοίην
In Italia abbiamo le donne delle pubblicità trulle e grulle che puliscono cantando e servono a tavola, che accudiscono da sole i bambini e anche i mariti, incapaci di trovare da soli la pillola per il mal di testa :-o

Dolce, quello spot, un po' retorico.:rolleyes:
Per il gran finale, mancava il pancione:-o
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
la mamma surrogata, i gay, gli occidentali e le lobby deviate rimbambite che vogliono tutto questo

"BJ Nelson e Frankie Barone sono diventati papà di Milo, un bambino nato grazie a una mamma surrogata." :eek: :wall:


Beautiful photos show new dads meeting their baby for the first time - Parentdish UK

lasciamo il rimbambimento collettivo occidentale per spostarci nella pubblicita' in asia che intende rafforzare il concetto di famiglia e non demolirlo :-o

"the power of love"
dtac "the power of love" TVC (Official HD): ?????????? - YouTube

il vero papa e la vera mamma e non le idiozie occidentali :no:
 

Claire

ἰοίην
la mamma surrogata, i gay, gli occidentali e le lobby deviate rimbambite che vogliono tutto questo

"BJ Nelson e Frankie Barone sono diventati papà di Milo, un bambino nato grazie a una mamma surrogata." :eek: :wall:


Beautiful photos show new dads meeting their baby for the first time - Parentdish UK

lasciamo il rimbambimento collettivo occidentale per spostarci nella pubblicita' in asia che intende rafforzare il concetto di famiglia e non demolirlo :-o

"the power of love"
dtac "the power of love" TVC (Official HD): ?????????? - YouTube

il vero papa e la vera mamma e non le idiozie occidentali :no:

La pubblicità asiatica che hai postato, bellissima, non intente affatto rinforzare, come dici tu, il concetto di famiglia "naturale", ma solo dire che l'amore è insostituibile.
Peraltro mostra un padre che ha persin paura a prendere in braccio la figlioletta:wall: (imbranato, in tutti quei mesi non l'aveva mai presa tra le braccia:eek:) e quindi dimostra che ANCHE un uomo può far smettere di piangere una piccina.:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto