convivo con due gatti, more quasi uxorio (1 Viewer)

great gatsby

Guest
sicuramente nel massimo rispetto reciproco e grande fedeltà

con uno da 8 anni, con l'altro da sei

non vedo perché non debbano avere pari trattamento civilistico

con i gay
 

great gatsby

Guest
mi lascia perplesso il vostro disinteresse per l'eredità dei miei compagni di vita

fossi in ospedale non potrebbero manco venirmi a trovare
 

Sen

ευαiσθητος
Che devo dirti, fai testamento per i 2 felini anche se non credo abbiano la patente di guida..
 

great gatsby

Guest
Che devo dirti, fai testamento per i 2 felini anche se non credo abbiano la patente di guida..

no, dovrebbero poter ereditare anche senza testamento, essendo compagni di vita

e potermi vegliare la notte in ospedale
 

Ignatius

sfumature di grigio
Se si inizia a riconoscere i diritti dei gatti, allora anche gli ossiuri accamperanno - giustamente - pretese, per esserti stati lungamente vicini.
 

great gatsby

Guest
Se si inizia a riconoscere i diritti dei gatti, allora anche gli ossiuri accamperanno - giustamente - pretese, per esserti stati lungamente vicini.


tu limiti i diritti di un essere vivente e vegetante ,

uno scurantista non puo' fare il mod in un forum notoriamente libertario

vattene
 

great gatsby

Guest
anche i fenoli, possono essere considerati compagni di vita, basta non confonderli con gli alculi.

A differenza di questi ultimi sono acidi, perché la carica negativa dell'anione che si forma per dissociazione dell'idrogeno del gruppo ossidrile viene stabilizzata per risonanza, che disperde la carica elettrica su tutto l'anello aromatico.


verrà anche il loro momentum:up::up::up:
 

tashtego

Forumer storico
mi lascia perplesso il vostro disinteresse per l'eredità dei miei compagni di vita

fossi in ospedale non potrebbero manco venirmi a trovare

Piu' che altro sei sicuro che ne avrebbero voglia? Dopo tre o quattro giorni al massimo che manchi da casa si sarebbero gia' riaccasati da qualche vicino, con piena soddisfazione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto