Audio / Video - elettronica Conversione file .ts (1 Viewer)

ScubaDuc

Forumer attivo
Ho ricevuto un concerto dei Queen registrato in formato appunto .ts Lo vedo e sento con VLC ma obbiettivamente la conversione con VLC fa' :down:

Mi sono scaricato la nuova versione di Handbrake a 64 bit uscita propio ieri e ho convertito il file. Due ore e mezzo dopo... la conversione video in h264 e' risultata eccellente, ma ahime'. il suono e' sparito .... :wall:

Ho riprovato con i setting per l'iPod.....due ore dopo....Stesso problema :help:

Avete qualche consiglio o raccomandazione per convertire sto haz.zo di file? :titanic:

Preferenza per utilities free in versione Linux o Mac OS :D

Grazie
 

arowana

Forumer attivo
uso con grandissima soddisfazione
formatfactory
ma su windows
e non ho mai provato con i file .ts

di sicuro ha una marea di tipi di file diversi
 

Fra

Forumer storico
SUPER !!!! (ovviamente freeware, per win)

SUPER © supports the following formats as input source file:
- Input Image Sequence: jpg, pgm, png, ppm (with sequentially numbered-ONLY filenames)
having the same filename numbered-ONLY format. Example: 0001.jpg --up to--> 0999.jpg
note that this format will NOT work name_0001.jpg --up to--> name_0999.jpg (take out name_)
- Input Video format: 3gp, 3g2, amv, asf, avi, dat, dvr-ms, fli, flc, flv, m2ts, mpg, mkv, mov
m4v, mp4, nsv, ogm, qt, rm(vb), str, swf, ts, trp, ty, ty+, tmf, viv, vob, wmv ..
- Input Audio format: aac, ac3, amr, flac, mmf, m4a, mp2, mp3, mpc, ogg, ra, wav, wma ..
- Input AviSynth Script Files: avs. To write a script and specify advanced encoding commands using AviSynth scripts!

SUPER :up::up:

scaricare da http://filehippo.com/download_super/tech/
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Grazie.... :)

ho swappato il disco sul vecchio Acer per rimettere XP. Ora provo SUPER sperando che non mi perda il suono.... :up:
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Niente da fare, anche SUPER mi va' in crash dopo aver encodato per 4 ore.....:wall:

E' un bel convertitore ma l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la mancanza dell'opzione per dare un nuovo path ai files in uscita...Magari non l'ho ancora scoperta :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto