Controllo remoto del sistema di sicurezza (1 Viewer)

Fernan

Nuovo forumer
Sto per installare un sistema di sicurezza a casa. Ho diverse esigenze. Ho bisogno di rilevatori di incendi e di fumo, rilevatori di movimento e sirene. Inoltre, voglio che siano integrate anche le telecamere in questo sistema. Dato che viaggio molto, devo controllare la casa in qualsiasi momento, quindi sarebbe fantastico se avessi un app sul mio telefono per questo. Ho sentito Ajax fornire tali sistemi, ma vorrei conoscere anche delle alternative, mi potete aiutare?
 

marknik

Nuovo forumer
Grazie atile34, stavo pensando che se ipoteticamente ho due banche che mi offrono un interesse lordo del 2%, mi converrebbe effettuare due deposita 50 e 50 per mitigare il "rischio", corretto?








Tutuapp 9Apps Showbox
 
Ultima modifica:

Fernan

Nuovo forumer
No, questi sistemi di sicurezza non sono una cazzata e funzionano molto bene, l'importante è scegliere ciò di cui hai veramente bisogno. Oggi ci sono due opzioni per i sistemi di sicurezza, queste sono opzioni fai-da-te o professionali. Sono più propenso a scegliere l'opzione professionale, una volta tu fai la tua scelta e poi funzionerà sempre come si deve. Ajax è un'opzione decente, credo, ma per quanto ne so, non ci sono telecamere. Le consiglio di iniziare a cercarli.
 

franky1

Forumer storico
Gli NVR cioè registratori interfacciabili con telecamere IP sono dotati anche di ingressi per collegare sensori di varia natura così quando scatta un allarme l'NVR invia in automatico una email di alert e si può visionare su smarthphone ogni telecamera.
Lo stesso NVR è dotato anche di un sistema di allarme nel caso in cui si rilevi un cambiamento di immagine osservato dalle telecamere.
 

Users who are viewing this thread

Alto