Contratto TIM e continue rimodulazioni, cosa si può fare? (1 Viewer)

spartacus1983

Nuovo forumer
Salve a tutti,

ho un problema con l'abbonamento a tim, sono due anni e mezzo che sto con questo operatore, ho aderito inizialmente
all'offerta bloccata per 1 anno a 24 euro (telefono illimitato+ADSL 7 mega) poi il secondo anno avrei dovuto pagare non più di 34 euro al mese.

Oggi mi ritrovo a pagare una fattura mensile di quasi 55 euro a causa delle continue rimodulazioni, ma come possibile una cosa del genere.

Ho un contratto firmato dove c'è scritto espressamente quello che avrei pagato, ho contattato più volte l'assistenza clienti per avere delle delucidazioni
ma senza ottenere nulla.

I contratti hanno un valore legale per tutti tranne che per queste società ma come sia possibile mi chiedo io?

Alla fine ti mettono in condizione che devi fare per forza una disdetta.

Avete avuto anche voi esperienze simili? se si come avete agito?
 

ROVIGO

Forumer storico
Salve a tutti,

ho un problema con l'abbonamento a tim, sono due anni e mezzo che sto con questo operatore, ho aderito inizialmente
all'offerta bloccata per 1 anno a 24 euro (telefono illimitato+ADSL 7 mega) poi il secondo anno avrei dovuto pagare non più di 34 euro al mese.

Oggi mi ritrovo a pagare una fattura mensile di quasi 55 euro a causa delle continue rimodulazioni, ma come possibile una cosa del genere.

Ho un contratto firmato dove c'è scritto espressamente quello che avrei pagato, ho contattato più volte l'assistenza clienti per avere delle delucidazioni
ma senza ottenere nulla.

I contratti hanno un valore legale per tutti tranne che per queste società ma come sia possibile mi chiedo io?

Alla fine ti mettono in condizione che devi fare per forza una disdetta.

Avete avuto anche voi esperienze simili? se si come avete agito?

tim :down: telecom?:down: :tie: :no:se le conosci le EVITI!!! :prr::B
 

spartacus1983

Nuovo forumer
tim :down: telecom?:down: :tie: :no:se le conosci le EVITI!!! :prr::B

Bhe diciamo che confrontandomi con altre persone che hanno altre compagnie anche loro non sempre si sono trovati bene....per la questione delle rimodulazioni ho capito che tra un "tot" numero di clienti dello stesso fornitore non tutti hanno le rimodulazioni queste vengono applicate solo ad una parte dei clienti in base a non si sa cosa, forse a campione prendono un certo numero di clienti a caso e applicano le rimodulazioni, perchè non tutti ne sono vittima....
 

ROVIGO

Forumer storico
Bhe diciamo che confrontandomi con altre persone che hanno altre compagnie anche loro non sempre si sono trovati bene....per la questione delle rimodulazioni ho capito che tra un "tot" numero di clienti dello stesso fornitore non tutti hanno le rimodulazioni queste vengono applicate solo ad una parte dei clienti in base a non si sa cosa, forse a campione prendono un certo numero di clienti a caso e applicano le rimodulazioni, perchè non tutti ne sono vittima....
Non è la sola società che "ci-prova"! Nella quantità hanno un guadagno perchè non tutti controllano, non tutti contestano; eventuali multe hanno un onere miserevole
Il "gioco vale la candela" !
 

titano

Forumer storico
invece gli altri tutti onestissimi :DD:

Fatti Fastweb. Onestà e trasparenza sono alla base del business.

Io ho sia sim privata che fibra. Mai una sorpresa, niente rimodulazioni, niente scherzi.
La loro "trasparenza" è alla base del loro business.

Lavoro da "consulente" per loro e so bene come girano le cose là dentro.
 

tommaso2

ingrosso maiali SPA
Fatti Fastweb. Onestà e trasparenza sono alla base del business.

Io ho sia sim privata che fibra. Mai una sorpresa, niente rimodulazioni, niente scherzi.
La loro "trasparenza" è alla base del loro business.

Lavoro da "consulente" per loro e so bene come girano le cose là dentro.
io cè la ho
azienda seria
 

Users who are viewing this thread

Alto