Contratto di lavoro a tempo indeterminato in categoria A e passaggio in cat B a tempo determinato (1 Viewer)

Buongiorno sono una dipendente pubblica del ARES 118 emergenza sanitaria da 17 inserita in cat A. Per carenza di personale L Azienda ha bandito una selezione interna per passaggio a cat B con qualifica diversa a tempo determinato per 12 mesi. Ho partecipato alle prove teoriche e pratiche, sono rientrata ed ho firmato il nuovo contratto ad aprile 2019. Dopo questo passaggio ho chiesto la cessione del v dello stipendio con durata decennale e mi è stata accordata. Per problemi di salute di mia madre da ottobre 2019 ho richiesto l aspettativa LG 151 e anche questa mi è stata accordata fino a giugno 2020. Dopo di che ho richiesto ulteriore periodo fino ad ottobre 2020 e l Azienda me lo ha concesso. Ma alcuni giorni fa mi hanno revocato l aspettativa poiché il Mef non l ha accettata oltre giugno in quanto per il Mef sono dipendente a tempo determinato. Secondo me c'è un errore da parte dell Azienda poiché è vero che ho partecipato ad una selezione con variazione di categoria a tempo determinato per 12 mesi poi prorogata fino a dicembre 2020, ma allo stesso tempo sono a tempo indeterminato da 17 anni altrimenti non mi sarebbe stata concessa una cessione del V dello stipendio decennale. Vorrei un vostro parere in merito a questa situazione che mi ha creato un grave disagio in quanto sono dovuta rientrare al lavoro con 3 giorni di preavviso lasciando il mio genitore affetto di handicap grave senza assistenza. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto