CONTRATTO ASSICURATIVO CON ALLENZA (1 Viewer)

Salve mi chiamo Matteo ho firmato l anno scorso una polizza assicurativa con allenza facendomi abbagliare dagli operatori che purtroppo conoscevo molto bene essendo parenti. Non ho fatto molte domande per questo non so nemmeno come si chiama la polizza assiucrativa che feci so che e´ una specie di fondo risparmio dove io dovrei versare 100 all anno per una durata di 25 anni , assicurandomi interessi pari al 3 per cento piu o meno. Per i primi due anni non mi sono consentiti prelievi mentre dopo il secondo anno potrei prelevare cifree a partire da 1500 euro senza perdere interessi. Naturalmente questo e´ cio che mi e´ stato detto dagli assicuratori girovagando in Internet ho letto di tutt altre esperienze. Quindi adesso per prima cosa ho chiesto se mi potevano mandare una copia del contratto assicurativo , visto che l unica cosa che avevo era la proposta assicurativa che non e´ valida da contratto. Poi secondo voi visto che cmq ce l´ ho da meno di un anno, ho versato solo 700 euro converrebbe chiuderla adesso magari perdendoci tutti i soldi versati oppure dovrei continuare a pagarla altri due anni, poi i soldi sarebbero 2400 euro e perderli in buona parte mi dispiacerebbe molto, visto anche le condizioni economiche in cui mi sto ritrovando. Se qualcuno ha qualche suggerimento da fare e´ il benvenuto , io appeno so come si chiama sta Polizza e ricevo il contratto assicurativo me lo leggo attentamente in modo da capire come riesco a salvare il salvabile. Grazie a chiunque decida di aiutarmi...
 

Users who are viewing this thread

Alto