Conto Rendimax: quanto è affidabile? (1 Viewer)

Ciao a tutti,
ho letto diversi topic qui sul forum e vedo che molti hanno un conto deposito Rendimax.

A Gennaio, avrei intenzione anch'io di aprire un conto deposito ed ero indeciso tra Rendimax, Conto Arancio e Che Banca.

Secondo voi è meglio il primo? ve lo chiedo perchè Conto Arancio e Che Banca offrono interessi minori, ma in rete vengono reputati più stabili.

E' vero?

Grazie per l'aiuto!:)
 

davisette

Utente attento
Idem, anche io Rendimax e nessun problema... Inoltre hanno diverse tipologie di deposito: vincolato, semi-vincolato, libero...
L'unico problema sono io: ho dimenticato per due volte la password ed è una seccatura aspettare che te la rimadino per posta... :D :D ma credo funzioni così anche per altri servizi simili.
 
Grazie mille per le risposte!

A riguardo ho trovato anche il conto deposito Si Banca! di Banca sistema;

A differenza di Rendimax, è svincolabile, e con l'opzione di pagamento degli interessi posticipati arriva al 4.40 %

Completamente gratuito, esente da bollo e senza penali, può essere una buona scelta?

Buone Feste a tutti!
 
cliente rendimax già da anni, mai brutte sorprese; ovviamente i tassi si adeguano al mercato ma rispetto alla policy 0 spese sono stati correttissimi (no bolli neppure per il 2013) al contrario di chebanca.
Si Banca valida opzione ma è una banca molto giovane (ecco spiegati i tassi ottimi), sito un pò poco navigabile.
mi permetto di suggerire anche conto su di IBL, per ora niente spese, niente bolli, e tassi d'interesse molto buoni ( i migliori direi per il deposito libero)
 

Users who are viewing this thread

Alto