Mediolanum_Banca, Conto Deposito Conto Deposito Mediolanum (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
Mediolanum: il 7 maggio lancio di conto deposito 3,5%

L'offerta di Mediolanum è superiore alla media di mercato


03 maggio 2011 ore 10:02
Nuovi prodotti targati Mediolanum. La Banca guidata da Doris infatti, il prossimo 7 maggio lancerà un conto deposito Mediolanum con tasso di interesse al 3,5% per danaro vincolato per 12 mesi. Secondo gli analisti l’offerta è superiore alla media di mercato e ha come obiettivo quello di rastrellare nuovi clienti.


<Fonte www.investireoggi.it>
 

Garrone_71

Forumer attivo
Maggiori info:

Evento Mediolanum



Tasso praticati:
--------------------
1 anno => 3.55 lordo (2.37 netto)
6 mesi => 2.25 lordo (1.64 netto)
3 mesi => 1.75 lordo (1.27 netto)

I vincoli sono svincolabili ma in caso di svincolo sulle somme viene accreditato l'interesse dell' 1.00 lordo (0.73 netto).


Ovviamente niente imposta di bollo.
 
Ultima modifica:

asia

Nuovo forumer
non si fa apertura diretta ! sbaglio ?

e' scritto :
Ma non è solo questa la vera notizia: una seconda non meno importante novità è l’accesso diretto. Accesso Diretto vuol dire possibilità per chiunque di aprire direttamente InMediolanum, quindi di vincolare e controllare i propri risparmi in autonomia, collegandosi semplicemente via Internet al sito dedicato www.inmediolanum.it.
Entrare in questo sito significa entrare in Banca Mediolanum: un’entrata libera, senza impegno, dove è possibile, con un’operazione facilissima, alla portata di tutti, aprire il conto in questione e rendere così più remunerativa la liquidità.

Ma non mi sembra vero , o lameno io non riesco. Provate voi e ditemi dove sbaglio. A me appare solo un chiedere appuntamento , NON apertura diretta.

Che mi dite ?
 

Garrone_71

Forumer attivo
Sicuramente al momento sembra che sia solo tramire promotore, certo che se il promotore e' l'unico canale utilizzabile, sicuramente si penalizzeranno nei confronti di altri conti deposito.
 

francescapc

Nuovo forumer
Il conto deposito si potrà aprire online credo da lunedì e si potrà fare tutto via internet anche se sei gnubbo, a questo si associa poi la consulenza del promotore per eventuali necessità...
la campagna pubblicitaria parte domenica... credo sarà tutto effettivo da lunedì.
Tra l'altro se un cliente ne presenta tre ora ti arriva un ipad 2 ...
 

maaca

Nuovo forumer
Siamo sicuri che sono svincolabili ??
bisognera' fare un bonifico di riconoscimento come altri depositi ?
 

francescapc

Nuovo forumer
Se li svincoli prima ti calcolano il tasso dell'1% ma non ci sono spese.
Non credo sia necessario un conto... ma visto che anche sul conto le percentuali sono buone, tanto vale...
 

Users who are viewing this thread

Alto