Continuare a comprare azioni: verso una nuova bolla 2000 ? (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
Questo 3d fu scritto da Atman...nel Giugno di quest'anno!


Cosi' come allora gli dissi che mi faceva tenerezza....ancor di piu' oggi..lo ribadisco.


In 6 mesi ne abbiamo fatta di strada al rialzo....ma lui imperterrito..continua ad aspettare crack...crick...e crok....

Ma io mi domando!

Ma un minimo di dignita' ce l'hai o no?

Un minimo di ammissione degli errori....no eh???


Braoooooooo

Ciao Fenomeno......


Rileggiti......questo..e altri tuoi 3d....datati.....se vuoi farti 4 risate!


Di "inesattezze" ne hai dette a iosa...tante da poterci aprire uno spazio Web dal titolo "Atman.....il contrarian trend"


:-D :-D :lol: :lol:


mibtel da 18500 a 20000 e tu lo vedi come n volo ??
La solita sciocca e stupidissima risposta di uno che di borsa capisce meno di "zero", e gia' per te e' tanto! :lol:

Le risate me le faccio sicuramente vedendo i miei gain : da te non vedo nulla....come mai non li posti?

E poi, sciocco che non sei altro , ....se sei in grado....mi dimostri che tiscali a 7.30 non e' bolla ? mi dimostri che capitalia a 3 non e' bolla ? mi dimostri che e-biscom a 55 non e' bolla ?

Hai assistito ad un ennesimo rimbalzone all'intenrno di un trend che resta negativo....sono 3 anni che ti danno mazzate tra i denti e che si ride sempre dei tuoi post...e ancora insisti ?
ma non lo sai che la testardaggine in borsa non paga? o le lezioni degli anni passati non ti hanno insegnato nulla ?
Non hai perso abbastanza ?

Faresti meglio a rivedere quando hai comprato tiscali a 5.15 per i tuoi suoceri....glieli hai date a 4.35 dove io dicevo di comprare....e poi sono risalite a 6 !!
Queste sono e risate che mi sono fatto io.....ALTRO CHE TU ridi!!

ciao sciocco: e impara a tradare e a scalpare prima di aprire bocca sui mercati. :D
 

put_man

Forumer attivo
ah ah aha ha ha ha ha h


come sei tenero....


Scusa....mi riposteresti il testa e spalle ribassista dello S&P...con target a 580?

Sei ancora di quell'opinione?

Ma ti rendi conto del livello cabarettistico a cui ti sei ridotto?


ah ah ah ah
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
ah ah aha ha ha ha ha h


come sei tenero....


Scusa....mi riposteresti il testa e spalle ribassista dello S&P...con target a 580?

Sei ancora di quell'opinione?

Ma ti rendi conto del livello cabarettistico a cui ti sei ridotto?


ah ah ah ah


si, la stessa cosa me la dissero quando affermai con certezza (e allora il mib30 quotava 48 mila) che sarebbe arrivato a 20000.

Mi diedero del pagliaccio.....diciamo la stessa gente che non capiva una mazza come te.

ciao ciao. :D
 

Rapisarda

Forumer storico
Atman ha scritto:
Faresti meglio a rivedere quando hai comprato tiscali a 5.15 per i tuoi suoceri....glieli hai date a 4.35 dove io dicevo di comprare....e poi sono risalite a 6 !!
Queste sono e risate che mi sono fatto io.....ALTRO CHE TU ridi!!

ciao sciocco: e impara a tradare e a scalpare prima di aprire bocca sui mercati. :D

:eek: :-D :smile:
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
bla..bla..bla...

Ops e' arrivato anche il tuo compagno di merendine rapisarda.....

:eek: :eek:

bla bla?
ma guarda che chi fa "bla bla" e basta per ora sei solo tu. Io ho piu' volte mostrato eseguiti e quant altro: non mi pare che qualcuno abbia mai detti di averti visto guadagnare qualche centesimo....
Anzi: ogni volta che hai postato "qualche" operazione...tipo tiscali....hai permesso di farci fare 4 risate.
Credo sia meglio tu taccia.

e comunqe ti ricordo che stamattina mi hai chiamato in "causa" e ti sei cercato una tendenza "ostile"
Ti pregherei di non continuare per evitare di " impagliacciare" questo forum con sterili discussioni tra gli appartenenti.
Se poi continui, pazienza: sarai di coccio.
:sad: :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto