Rendimax - Conto Deposito Conti deposito Rendimax, tassi d'interesse al ribasso (1 Viewer)

Questa mattina sul sito supermoney.eu mi è capitato di leggere che da domani 15 maggio 2012 banca IFIS cambierà i tassi di interesse di Rendimax. Da quel che ho capito il tasso di questo eccellente conto deposito verrà ribassato. Questo pomeriggio sono tornato a leggere l'articolo ma ho scoperto che la pagina è stata rimossa! Questo il link: http://risparmio.supermoney.eu/news/2012/05/conti-deposito-rendimax-tassi-d-interesse-al-ribasso-003764.html

Qualcuno ha forse notizie più precise? Speriamo decisamente che si tratti di un errore dell'autore:help:
 
Questa mattina sul sito supermoney.eu mi è capitato di leggere che da domani 15 maggio 2012 banca IFIS cambierà i tassi di interesse di Rendimax. Da quel che ho capito il tasso di questo eccellente conto deposito verrà ribassato. Questo pomeriggio sono tornato a leggere l'articolo ma ho scoperto che la pagina è stata rimossa! Questo il link: http://risparmio.supermoney.eu/news/2012/05/conti-deposito-rendimax-tassi-d-interesse-al-ribasso-003764.html

Qualcuno ha forse notizie più precise? Speriamo decisamente che si tratti di un errore dell'autore:help:

Purtroppo oggi, come volevasi dimostrare, la notizia viene confermata proprio sul sito di Rendimax:

Aggiornamento dei tassi rendimax
A partire dal 16 maggio i tassi di rendimax cambiano

Banca IFIS, nel rispetto del principio di trasparenza nel rapporto con i Clienti che la contraddistingue, annuncia la variazione dei tassi del conto deposito rendimax.
La modifica è connessa all’andamento in calo dei tassi di interesse di riferimento che ha portato a considerare quelli offerti dal conto deposito rendimax troppo elevati rispetto a strumenti alternativi di raccolta. rendimax si conferma sempre tra i migliori del mercato, al netto di offerte promozionali periodiche e/o limitate nel tempo.
A partire dal 16 maggio questi saranno i nuovi tassi (lordi) applicati:


Aggiornamento dei tassi rendimax - rendimax
 

Uolter

Nuovo forumer
Ho letto che per chi ha vincolato a 24 mesi interessi posticipati non cambia nulla fino alla scadenza, 5,10%
per il like invece per le somme depositate fino al 16 Luglio maturano il 4,24% dal 17 Luglio sarà applicato il nuovo tasso.

Risulta anche a voi? :-?
 
Esatto Uolter, in questi due mesi i tassi relativi al deposito libero e all’opzione Like per i conti aperti rimarranno inalterati. Per chi invece ha vincolato il capitale non cambia nulla fino alla scadenza.
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Ho letto che per chi ha vincolato a 24 mesi interessi posticipati non cambia nulla fino alla scadenza, 5,10%
per il like invece per le somme depositate fino al 16 Luglio maturano il 4,24% dal 17 Luglio sarà applicato il nuovo tasso.

Risulta anche a voi? :-?
Chi ha vincolato godra' del tasso a suo tempo stabilito per tutta la durata del vincolo. Addirittura io stesso, con rendimax like godo del 4,25 % fino alla durata dello svincolo e 2,50 % sul libero
 
Ultima modifica:

INVESTITOR23

Forumer attivo
Ho letto che per chi ha vincolato a 24 mesi interessi posticipati non cambia nulla fino alla scadenza, 5,10%
per il like invece per le somme depositate fino al 16 Luglio maturano il 4,24% dal 17 Luglio sarà applicato il nuovo tasso.

Risulta anche a voi? :-?

Esatto Uolter, in questi due mesi i tassi relativi al deposito libero e all’opzione Like per i conti aperti rimarranno inalterati. Per chi invece ha vincolato il capitale non cambia nulla fino alla scadenza.
Credo che non possiamo lamentarci di IFIS e' quella che ci tratta meglio
 

asia

Nuovo forumer
Chi ha vincolato godra' del tasso a suo tempo stabilito per tutta la durata del vincolo. Addirittura io stesso, con rendimax like godo del 4,25 % fino alla durata dello svincolo e 2,50 % sul libero


non fino alla durata dello svincolo ma fino al 16 luglio poi tutti al 4% - fonte ifis al telefono -

comunque i agree with you : i like LIKE :)
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
non fino alla durata dello svincolo ma fino al 16 luglio poi tutti al 4% - fonte ifis al telefono -

comunque i agree with you : i like LIKE :)
Forse mi sono spiegato male. Io ho goduto del 4,25 e del 2.50 fino al 15 luglio. Chi ha vincolato , gode fino alla durata del vincolo
 
Ultima modifica:

Uolter

Nuovo forumer
Qui di seguito le ultime variazioni ai tassi (lordi) proposti da Rendimax, sono ancora i più convenienti sulla piazza dei c/d ma purtroppo mi sa che tenderanno a scendere ancora ;( peccato!
Un plauso comunque all'onestà e alla chiarezza di Banca Ifis :up:

rendimax anticipato FIRST
30 gg 3,10%
60 gg 3,20%
90 gg 3,30%
180 gg 3,40%
270 gg 3,50%
365 gg 3,90%
540 gg 4,00%
730 gg 4,10%

rendimax posticipato TOP
90 gg 3,35%
180 gg 3,70%
270 gg 3,90%
365 gg 4,10%
540 gg 4,30%
730 gg 4,70%

rendimax Like
3,75%

rendimax libero
2,00%
 
Ultima modifica:

Morritz

Cash for feelings
Continuo ad essere un po' dubbioso quando si tratta di banche e prodotti finanziari ad esse collegate, i tassi lordi e tutto il resto.
Mah.
 

Users who are viewing this thread

Alto