Conti Correnti e Conti Deposito anche in Spagna assalto alle Banche (1 Viewer)

By_S@ro

Nuovo forumer
Anche in Spagna come la Grecia tutti corrono a tirare via i soldi dalle banche, assalto agli sportelli bancari e ai bancomat.

ma che sta succedendo ? e che dobbiamo fare ? so tutti impazziti questi Greci e Spagnoli ? non e' che dopo la Grecia e la Spagna ce' l'Italia ?

non vorrei che una bella mattina mi trovo con i Bancomat che non vomitano piu' denaro e con le Banche fisiche e on line Closed :-?

qualcuno che c'illumini ?
 

maaca

Nuovo forumer
Quindi in caso .... dovremmo svincolare (dove possibile) bonificare alla banca fisica (d'appoggio) e dopo un paio di giorni telefonare per prenotare tot di contanti da ritirare, e la banca sicuramente ci fara' tremila domande sul perche' percome e cosa ci devi fare ahahah la vedo dura, bho comincio un po' a preoccuparmi anche io ,non ho un gran capitale ,ma quello che ho, e' tutto quello che ho e me lo sono sudato tutta la vita..... Non sarebbe meglio premunirsi aprendo un conto all'estero e in caso di pericolo bonificare tutto ?? si potrebbe fare ?
p.s. sono un po' ignorante in materia.
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto