Banche online Consiglio (1 Viewer)

come ti hanno consigliato gia' prima di me e puoi ben vedere se non hai gia' letto la mia guida investendo su linea vincolata webank oltre il rendimento netto del conto hai subito 100euro in buoni

http://dust.altervista.org/guidawebank11.04.2012.pdf

necessita solamente di una linea vincolata a 6 mesi di 500euro ma nel caso tu decida anche di chiuderla subito avresti investito 500euro e ne avresti ricavato in poco meno di 1 mese 100euro buoni anche per mettere benzina quindi un rendimento del 20% ;)
 

EUGE

Senior Utente
Se vuoi un consiglio apri un conto webank che è a zero spese e li vincoli li..poi se lo apri entro il 31 maggio ricevi anche un buono da 100€ da spendere alla mediaword..vai su il mio post rambo88 link: http://www.investireoggi.it/forum/p...one-buoni-da-100-entro-31-maggio-vt70487.html
volevo proprio far aprire webank a mia moglie, ma in questo periodo l'offerta mi sembra bassina :(

quella scaduta il 31 marzo era 150 € se non sbaglio :-o

credo sia meglio aspettare tempi migliori :rolleyes:
 
sinceramente ti consiglio vivamente di leggere questa guida su come aprirlo ci sono tutti i termini e le condizioni http://dust.altervista.org/guidawebank11.04.2012.pdf

mentre per la promo indicata da te se leggi le condizioni sono molto molto restrittive e necessitano di tenere il triplo dei soldi per 12 mesi mentre con l'altra si apre una linea vincolata a 500 e la puoi chiudere anche 2 giorni dopo riprendendo i soldi.

Quindi a parita' ne puoi aprire 3 conti diversi e prendere 300 euro contro i 180 dell'altra promo. Non c'e' paragone.
 

ZioPaperone

Nuovo forumer
da quello che ho capito io... chi ne ha aperti altri non puo piu avere l'offerta... anche chi l'ha aperto precedentemente... poi sembra che sia limitata l'offerta... tipo un sorteggio... o no?
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
da quello che ho capito io... chi ne ha aperti altri non puo piu avere l'offerta... anche chi l'ha aperto precedentemente... poi sembra che sia limitata l'offerta... tipo un sorteggio... o no?

Ti riferisci alla promozione con codice amico? Nessun sorteggio, se il conto viene aperto e i requisiti vengono rispettati l’assegnazione del premio è sicura.
Non è nemmeno l’unica promozione di Webank in corso, ma naturalmente questo tipo di promozioni con regalo per l’apertura del conto sono rivolte a chi non ha già un conto con loro.
 
quando parliamo di multi conti intendo dire a piu' persone tipo madre padre figlio nonno sembra in ambito familiare ovvio che se apri 3 conti a nome tuo hai diritto solo ad un buono. Per quanto riguarda nessuna estrazione se segui la mia guida e completi i requisiti il premio e' sicuro al 100% per legge! Non capisco dove hai letto che non era garantito....
 

Users who are viewing this thread

Alto