Consiglio piattaforma trading (1 Viewer)

Salve,mi sono appena iscritto,dato che ho deciso di operare nel trading vorrei avere un consiglio su una buona piattaforma.Attualmente utilizzo la demo di plus400,ma ho notato che non è molto stabile.Quindi vorrei cambiare.Grazie in anticipo a tutti
 
Mi interesserebbe il mercato azionario,materie prime.Io con plus 400 posso andare tradare su tutti i mercati(cambio,materie prime,azioni,indi,ecc) volevo sapere se ci stava una piattaforma simile ,ma più stabile
 

quicksilver

Forumer storico
Mi interesserebbe il mercato azionario,materie prime.Io con plus 400 posso andare tradare su tutti i mercati(cambio,materie prime,azioni,indi,ecc) volevo sapere se ci stava una piattaforma simile ,ma più stabile


la quicktrade di iwbank è cosi, tutti i mercati e piattaforma molto professionale

il problema è la banca iwbank che ultimamente sta combinando solo casini e segue male i clienti non risolvendo i problemi che gli crea
 

lukas

Forumer storico
la quicktrade di iwbank è cosi, tutti i mercati e piattaforma molto professionale

il problema è la banca iwbank che ultimamente sta combinando solo casini e segue male i clienti non risolvendo i problemi che gli crea

Ho provato la piattaforma directa Darwin....chiusa dopo 20 minuti dalla disperazione......

i grafici hanno a disposizione 5 oscillatori ,
il 5' minuti ha solo 5 giorni di storico
il grafico non si può stringere o allungare... e come li dispongo sul secondo schermo?

non pensavo davvero che directa fosse messa cosi male :(


Di Fineco sono contento al 50% , và bene per le azioni
ma per l'intraday forex e future è troppo lenta ,

Devo trovarne un'altra per quando torno a tradare dopo l'estate

Quick secondo tè qual'è la piatta migliore ?
 

Nesis

Iron Trader
Ho provato la piattaforma directa Darwin....chiusa dopo 20 minuti dalla disperazione......

i grafici hanno a disposizione 5 oscillatori ,
il 5' minuti ha solo 5 giorni di storico
il grafico non si può stringere o allungare... e come li dispongo sul secondo schermo?

non pensavo davvero che directa fosse messa cosi male :(


Di Fineco sono contento al 50% , và bene per le azioni
ma per l'intraday forex e future è troppo lenta ,

Devo trovarne un'altra per quando torno a tradare dopo l'estate

Quick secondo tè qual'è la piatta migliore ?


Directa ha solo dei grafici tanto per... i grafici li puoi analizzare su Visual Trader, versione base gratuita per tutti i clienti Directa. E sinceramente mi trovo da Dio: velocità, precisione, completezza, semplicità, costi.

Unica cosa è che ho un mac, quindi visual trader devo avviarlo su macchina virtuale.
 

ocio

Nuovo forumer
io posso dire solo una cosa: la piattaforma di B.Intesa FA' CA..RE! Ce ne ha sempre una, il book e' lento negli aggiornamenti (nonostante io abbia la fibra!) Una settimana si e due pure gli capita che non si connette neppure (e intanto il listino si muove!) e quando gli capita non e' per cinque minuti ... ma per ore:wall: L'ultima ciliegina e stata quella delle QUOTAZIONI E LE RELATIVE VARIAZIONI PERCENTUALI COMPLETAMENTE SBALLATE in tempo reale : praticamente non sai cosa stia succedendo in quel momento e ti trovi anche il portafoglio sballato di conseguenza...COMPLIMENTI! :down::sad::titanic:
 

antonio df

Nuovo forumer
per me la migliore sim/banca e' directa , poi quando si parla di software di analisi tecnica e' un'altro discorso che va valutato a parte visual trader , amibroker, tradestation, metatrader ecc. sono dei servizi al trader , e girano tutti solo in ambiente windows
 

Users who are viewing this thread

Alto