Consiglio piattaforma trading (1 Viewer)

uzzis

ASSUMO NZT
Ciao ragazzi sono nuovo anche io, mi muovo tra diversi forum e da quello che h ocapito la beffa è sempre dietro l'angolo,ognuno ha la sua esperienza , chi comincia con broker che offrono "bonus" , e poi non riescono a fare bonifici di rientro fondi , quindi per evitare cose del genere chiedo consiglio a voi, ho scaricato varie piattaforme demo , ne ho una che preferisco(Pathfinder) ma non mi dispiacerebbe conoscerne altre prima di aprire un conto reale, magari simili a questa perchè ho provato la Mt4 .. o mio Dio io non mi ci trovo affatto.
Grazie in anticipo.
...:cool:...allora..c'è un poco di confusione..tra cfd e contratti futures(quelli VERI..REALI)cioè il mercato VERO..ke i cfd replicano..esempio la mt4 tratta solo cfd e forex e nn h un book VERO tipo verticale con i volumi in bid/ask..come la Pathfinder..ke cmq trada anke il forex..ki offre la mt4(cfd/forex)ti "pela" sulla differenza dello strumento..da poco a tantissimo a seconda della volatilità e dell'orario..tutto a favore del broker e a sfavore del trader/cliente...:cool:...to be continued...
 

Users who are viewing this thread

Alto