Banche online Consiglio Conto Corrente Online (1 Viewer)

Salve a tutti! Vi scrivo in quanto in questi giorni dovrei aprire un conto corrente. Mi sono orientato verso un cc online, e fra le tante proposte le due offerte che mi sono sembrate migliori sono Conto Corrente Arancio e Conto Corrente di CheBanca!. Per ora sono più orientato verso CB! in quanto ho letto su diversi forum di utenti che si sono lamentati per problemi di sicurezza e assistenza non proprio effeficiente di CCA. Inoltre su CB! ho letto diversi feedback positivi da parte di utenti.

Avete qualche consiglio da darmi? Siete correntisti del nuovo conto CB! o del CCA e potete darmi qualche opinione?

Vi ringrazio anticipatamente. :)
 

Garrone_71

Forumer attivo
Calcola che l'unica difficoltà che presentano i conti online sono il versamento di contanti e assegni.

Io questo problema l'ho risolto scegliendo fineco.

Per il resto si equivalgono un po tutti.
 

investire49

Nuovo forumer
Salve a tutti! Vi scrivo in quanto in questi giorni dovrei aprire un conto corrente. Mi sono orientato verso un cc online, e fra le tante proposte le due offerte che mi sono sembrate migliori sono Conto Corrente Arancio e Conto Corrente di CheBanca!. Per ora sono più orientato verso CB! in quanto ho letto su diversi forum di utenti che si sono lamentati per problemi di sicurezza e assistenza non proprio effeficiente di CCA. Inoltre su CB! ho letto diversi feedback positivi da parte di utenti.

Avete qualche consiglio da darmi? Siete correntisti del nuovo conto CB! o del CCA e potete darmi qualche opinione?

Vi ringrazio anticipatamente. :)

Dai un'occhiata anche a YouBankin del Banco Popolare, ha la filiale ed è online, senza spese, e senza bolli fino a Giugno 2015, come trading lascia un pò a desiderare.
Fineco è online e come trading è valido, anche se le commissioni sono un pò alte, e fa pagare i bolli
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto