Consigli su un tablet da 10 pollici Android (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Amiche ed amici di InvestireOggi!

Ho scoperto che, con la tessera della biblioteca, posso leggere decine di quotidiani e riviste, italiani e stranieri (MLOL - Comune di Milano - Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche).

Per i libri digitali si usano gli e-reader specifici, ma per quotidiani e riviste penso che sia meglio un tablet: pensavo di orientarmi verso un 10 pollici Android.
Scarto a priori Asus perché ho avuto problemi osceni :down: con l'assistenza di un 2 in 1 T100.
Scarto Apple perché non è Android. :sad:

Ci sono alternative competitive rispetto al Samsung Tab A (10,1 pollici, Full HD, 2GB RAM + 16GB Storage, MicroSD aggiuntive fino a 200GB, Wifi o SIM, Android 6.0, processore octa-core, circa 250 euro nei negozi on-line, nella versione con LTE)?

Grazie!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie, ma essendo ormai un antico 50enne che vuole provare a usare gli occhiali il meno possibile, non scenderei sotto i 10 pollici, e i Fire si fermano prima.

Anzi: mi sembrava di ricordare che il modello più grande fosse 9 pollici, ma quando ho cercato conferma a questo mio ricordo...
:brr: :brr: :brr:

Cattura.JPG
 

Ignatius

sfumature di grigio
Alla fine, impaurito dai 9 pollici del Kindle, mi sono orientato sui 10.1 del Samsung. Per ora tutto bene (l'ho usato mezz'ora ieri sera), salvo che mi sono fatto aiutare da una figlia per infilare la microSD e la SIM Dati gentilmente offerta da Vòdafon.
 

Users who are viewing this thread

Alto