Consigli su investimenti (1 Viewer)

Ho 22 anni e per i prossimi 10 anni ho l'opportunità di accumulare 10k euro all'anno ... il mio scopo e arrivare a 30 con il capitare più alto possibile ... La mia domanda é,come investireste questi soldi? Quindi divisi in "lotti" non so se mi spiego .... Tipo investimento 7 anni, dopo un anno 6 ... Per avere tra 7 anni l'intera liquidita...
Grazie
 

angy2008

Forumer storico
Nessuno ha voglia di farmi un esempio su come investirebbe al meglio il denaro ? : )

un esempio per realizzare quello che hai scritto, è fare un PAC di dieci anni , possibilmente senza commissioni, su uno o due fondi/sicav da scegliere in base alla tua propensione al rischio. Per fare la scelta puoi documentarti sui forum e siti specializzati tipo morningstar, poi puoi sentire un PF per verificare insieme cosa fare.
 
Grazie vedrò di documentarmi per quanto riguarda i fondi comuni ... Ma gli interessi sono superiori ai conti deposito ?
 

czar

charlie non fa surf
Grazie vedrò di documentarmi per quanto riguarda i fondi comuni ... Ma gli interessi sono superiori ai conti deposito ?

sono cose completamente diverse...le pere vanno con le pere....le mele con le mele.

Se hai tempo e voglia documentati, i link postati sono più che sufficienti come inizio altrimenti continua tranquillamente con i conti deposito che vivi più tranquillo.....:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto