Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Consigli per un Terzo Hard Disk Esterno veloce (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
lei ha sforato il budget fino al 2020

Il budget limita gli acquisti di obiettivi per la macchina fotografica, mica tutto.

E poi sono investimenti redditizi dal punto di vista erotico: due forumiste gnocchissime hanno detto, vedendo il mio album flickr, che le mie foto son belle. Da cosa nasce cosa, no?

:godo:

:-o

:moglie:
 

Ignatius

sfumature di grigio
L'Hard Disk lo apro oggi.
Farovvi sapere.

Bellino, piccino e silenzioso.
L'altro HD da 2T, sempre Iomega (ma USB e vecchio di un paio d'anni), è alto e lungo una volta e mezzo, nonché rumoroso, con una ventola fastidiosa.
Quando la borsa sale di un 50%, butto via il 2T USB (o lo classifico tra i backup dei backup) e prendo un altro Minimax [ame=http://www.amazon.it/Iomega-34939-Minimax-Desktop-Esterno/dp/B003O32PCG/]Iomega 34939 Minimax Desktop Hard Disk Esterno 3.5" 2TB USB 2.0: Amazon.it: Elettronica[/ame] :up: :up: :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio

Ignatius

sfumature di grigio
Bellino, piccino e silenzioso.
L'altro HD da 2T, sempre Iomega (ma USB e vecchio di un paio d'anni), è alto e lungo una volta e mezzo, nonché rumoroso, con una ventola fastidiosa.
Quando la borsa sale di un 50%, butto via il 2T USB (o lo classifico tra i backup dei backup) e prendo un altro Minimax Iomega 34939 Minimax Desktop Hard Disk Esterno 3.5" 2TB USB 2.0: Amazon.it: Elettronica :up: :up: :up:

So che ci tenete a leggere un riepilogo aggiornato sulle mie le foto digitali (120 Giga, attualmente)
- sono nell'HD esterno FW 2T neo-acquistato
- ne ho un backup (via time-machine) nel vecchio HD esterno USB 2T
- ne ho un'altra copia nel vecchissimo HD esterno 320 Giga (che tengo in ufficio)
- non le ho ancòra cancellate, peraltro, dall'HD interno (ho ancora 80 Giga liberi su 320)
 

Users who are viewing this thread

Alto