Consigli per un pensierino per l'anniversario di matrimonio? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
C'è una terrestre che (se tiene duro ancora una settimana) mi sopporta da tre lustri.

Io e lei non apprezziamo i gioielli (è proprio una santa donna).

Sulla lingerie ha gusti difficili (niente di sintetico, il "ferretto" dei reggiseni le dà fastidio, il perizoma anche).

Si accettano consigli utili.

Grazie in anticipo.

I.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Portala a fare una gitarella, ... chessò, il Canada !

Ogni anno il Canada è invaso da migliaia di turisti per verificare se veramente le canadesi si depilano tutta la zona fragolina.

Stando alla geografia di questo stato, è possibile notare come ci siano milioni di chilometri quadrati completamente disabitati e per niente abitabili.
Le zone popolate sono densissime, a causa del cronico bisogno dei "neofrancesi" di sentire il calore degli sfinteri anali dei propri connazionali, facendo sì che fondamentalmente la popolazione non si avventurerà mai in piccoli gruppi in cerca di nuovi luoghi da civilizzare.

Altra prerogativa è il vezzo CANNA DIANO dei Cannadesi abitanti il Cannada, ... gli Indigeni per meglio accogliere i turisti, ... hanno deciso di ricorrere al massiccio uso legalizzato di droga quale marijuana o hasish, in modo tale che i turisti durante i loro idilliaci "viaggi" ... , possano immaginare che il partner con cui si stanno facendo le "PORCHERIUOLE da LETTO", ... sia in realtà, una persona diversa da quelle del passato.
È questo il motivo percui a oggi il Cannada è uno dei principali consumatori di droga legalizzata, dopo la Giamaica, la Colombia, Vergate sul Membro, Lecco, Chiavari e il Burgundisgikizikitrichifikisticazzistan.



Un sontuoso augurio di buon anniversario.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Portala a fare una gitarella, ... chessò, il Canada !
L'abbiamo fatto fuori stagione, in effetti (fuori dalla stagione degli anniversari). :(


Ogni anno il Canada è invaso da migliaia di turisti per verificare se veramente le canadesi si depilano tutta la zona fragolina
Direi milioni! Solo noi eravamo in cinque! Però non ci hanno consentito di verificare, a cagione dei pericoli del contagio di febbre suina, o di altre porcellinate in genere.


Stando alla geografia di questo stato, è possibile notare come ci siano milioni di chilometri quadrati completamente disabitati e per niente abitabili.
Le zone popolate sono densissime, a causa del cronico bisogno dei "neofrancesi" di sentire il calore degli sfinteri anali dei propri connazionali, facendo sì che fondamentalmente la popolazione non si avventurerà mai in piccoli gruppi in cerca di nuovi luoghi da civilizzare.
Ecco, questo sulla guida non c'era scritto. Che grave superficialità! Essì che avevamo riscontrato un'anomala produzione di burro, vaselina, e lubrificanti in genere...


Altra prerogativa è il vezzo CANNA DIANO dei Cannadesi abitanti il Cannada, ... gli Indigeni per meglio accogliere i turisti, ... hanno deciso di ricorrere al massiccio uso legalizzato di droga quale marijuana o hasish, in modo tale che i turisti durante i loro idilliaci "viaggi" ... , possano immaginare che il partner con cui si stanno facendo le "PORCHERIUOLE da LETTO", ... sia in realtà, una persona diversa da quelle del passato.
È questo il motivo percui a oggi il Cannada è uno dei principali consumatori di droga legalizzata, dopo la Giamaica, la Colombia, Vergate sul Membro, Lecco, Chiavari e il Burgundisgikizikitrichifikisticazzistan.
Anche questo non me l'avevano detto...
Ma quanto sei Dotto, tu!
A proposito, quanto sei alto?


Un sontuoso augurio di buon anniversario.


Grazie, sei un amico! :) :) :) :) :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ehmmm ... sono 179 cm, ... però sulla carta d'identità ho fatto scrivere ad un perplesso funzionario comunale, 182 cm ... acciocchè il mio smisurato quanto bistrattato ego ne tragga giovamento.

Passo dei momenti indimenticabili davanti ad uno specchio opportunamente illuminato per dar alla mia sagoma riflessa, tutti i vantaggi possibili e, nel contempo, scruto con ardita concentrazione il mio documento certificante una statura che, anche se non corrispondente, fa comunque testo.

Colgo occasione per dichiarare che, sempre sul medesimo documento ho riportato come "professione: ballerino" , ... "segni particolari: tatuaggio pelvico riproducente paesaggio carsico".

Ossequi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
C'è una terrestre che (se tiene duro ancora una settimana) mi sopporta da tre lustri.

Io e lei non apprezziamo i gioielli (è proprio una santa donna).

Sulla lingerie ha gusti difficili (niente di sintetico, il "ferretto" dei reggiseni le dà fastidio, il perizoma anche).

Si accettano consigli utili.

Grazie in anticipo.

I.

L'ottottobreduemiladieci si avvicina.
E saranno sedici anni.

Nuove idee?
 

nera.luce

come un'onda
Premetto che non è una cosa romantica, ma potresti prenderle il libro di Dario Bressanini "Pane e bugie".


(ne hanno parlato anche dillà :rolleyes:, pare sia interessante)
 

nera.luce

come un'onda
oppure...

hai scritto che non apprezza i gioielli....ma ti riferisci solo a quelli veri oppure non porta monili in genere?

un'altra idea carina potrebbe essere collana o braccialetto o orecchini di Swarovski....una bigiotteria molto valida, che non diventa brutta con il passare del tempo :)
 
Ultima modifica:

nera.luce

come un'onda
un'altra idea potrebbe essere un abbonamento per un ciclo di trattamenti presso un centro estetico....tipo massaggi rilassanti...
 

Users who are viewing this thread

Alto