Consigli per l'apertura di un Conto Deposito (1 Viewer)

Salve a tutti,
mi ricollego alla discussione sopra riguardo alle condizioni applicate dal CD FCA. Verificando ancora meglio, in effetti, la Banca darebbe comunque (e sempre) la possibilita` di svincolare il capitale in qualsiasi momento applicando un "Tasso di Svincolo" (al momento pari a 0.5%). E` una condizione che a mio avviso e` piuttosto vantaggiosa in quanto non mi risulta vi siano altri istituti che danno la possibilita` di svincolare il capitale in anticipo rispetto al termine (una volta vincolato) o quantomeno non ne sono a conoscenza: qualcuno di voi ha altre evidenze?
Condivido anche la risposta ricevuta dalla Banca a fronte di approfondimento fatta con la stessa, sicuro di fare cosa utile e gradita.
A disposizione per scambi di opinione sull`argomento.

-quote-

Gentile cliente,

Le confermiamo che il Cliente potrà svincolare le somme vincolate, in qualsiasi momento, senza spese di svincolo e/o chiusura e senza doverne specificare il motivo, tramite il servizio di Internet Home Banking o di Banca Telefonica offerti dalla Banca (nel caso di svincolo parziale solo tramite il servizio di Banca Telefonica). FCA Bank S.p.A. riaccrediterà sul Conto Deposito FCA Bank Libero del Cliente, comunque non oltre giorni 15 (quindici) giorni, le somme vincolate con valuta pari alla data di svincolo e gli interessi, maturati e non ancora liquidati, calcolati al Tasso di Svincolo riportato nelle Condizioni Economiche vigenti alla data di costituzione del vincolo.

-unquote-
 

Users who are viewing this thread

Alto