Consigli per chi comincia (1 Viewer)

Athosboom

Tempus Edax Rerum
io non sono uno che attacca, sono uno che risponde. nel thread del procione è pieno di provocazioni contro di me e non hai mosso un dito per cancellarle. non fare il puro quando non lo sei. mi auguro che chi ti ha dato mandato di moderare si renda conto di quanto dico. passo e chiudo
tu non eri utente di questo forum mi pare ti sei registrato ieri quindi se un utente attacca uno che non esiste che io non so dove scrive e dove esiste cosa devo cancellare il nulla? ultimo msg era ancora provocatorio occhio
sta finendo al pazienza non ci riesci a mettere un punto no?
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
facile far credere quel che si vuole...........spennellano di là: e dopo queste perle è andato insieme a gaiospino a sparlare su fol di bombus: chiamasi vendetta trasversale..e grazie qua è stato bannato a vita

22-02-20, 14:28#151Happy Day
user-offline.png
Sospeso dallo Staff
Data Registrazione
May 2005
Messaggi
24,169
Blog Entries
2
Mentioned
0 Post(s)
Quoted
2658 Post(s)
Potenza rep
0



quote_icon.png
Originariamente Scritto da diagonale
OT

So che Guerriero e anche altri di voi conoscono da tempo Bombus, il timoniere dell' Olandese.
Reputo doveroso informarvi di questa porcata
quote_icon.png
Originariamente Scritto da bombus
bene, caro cervello. vedo che pur continuando a leggermi qui continui a chiamarmi in causa su un altro forum con le belle parole che riporto sotto:

"Ecco come ci azzecca.....passato il periodo DELLA VERGOGNA ....dove ha sparato altri 15 titoli diversi su fol per COPRIRE LE ANALISI TOPPATE...come niente fosse,da sopra 2 eur che stava ne Sparla.....S non e' un errore.
Ma farsi 3\4 ***** sua no eh....meglio
Far girare soldi tanto mica sono I suoi e sopra tutto meglio far passare almeno un mese dalle tranvate rifilate con questa filosifia di analista da circo orfei..della serie se non e' verde e' rosso ma potrebbe arrivarti un tir addosso se passi col giallo..ma x favore manco astrologo spara tante cose diverse.....sicuro una la azzecca
......tra dieci toppate"

"se mi pagassero 10 eur per ogni analisi toppata che ho letto o per tp farlocchi da 10 anni a oggi sarei ricco sfondato:d:"

Allarme rosso 1,85...di nuovo?
......rosso ce lo fanno a lui prima o poi che manco nomina il fatto che e' GIA' STATO BRUCIATO CHI LO HA SEGUITO.....fa finta di niente o' sapientone

"prego, traderlink indica biesse in risalita, o continuazione, fai tu e considera che QUATTRO GIORNI FA DAVA CREDITO VALTELLINESE IN DISCESA..........ci prendono come bombus.......1 su 10"

"che diceva bombus su oviesse......................insiste dove shortano........ormai sta fuso, analizzando dieci titoli al giorno diversi ......... è fisiologico"

premetto che non mi interessa ciò che pensi di me, non sei certo l'unico che non mi ammira. quello che mi colpisce è la facilità con cui scrivi male di me, apparentemente senza motivo visto che non ci conosciamo. io faccio trading per passione, e con la stessa passione racconto ciò che vedo sui grafici. non ho mai detto di essere infallibile nelle mie analisi, faccio errori come tutti quanti e per questo raccomando sempre l'uso dello stop loss (ho letto che tu hai 8 titoli e sei in loss su tutti e 8, quindi di errori ne sai qualcosa). non racconto la mia operatività perchè sapendo che mi leggono in diversi non voglio indurli a seguirmi...
Non sono riuscito a trovare il 3ad incriminato. Per ora
cool2.gif


Qualcuno lo conosce ?

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Happy Day
Si tratta di un "covo" popolato quasi totalmente da Nick ex bannati a vita da Finanzaonline che si sono eletti (con quattro voti in tutto) il loro "moderatore", ovvero un'altro ex bannato a vita da Finanzaonline (difficile da credere ma è tutto reale)
eek.gif


Un vero raduno di haters e bulli di vario genere che si sono eletti a moderatore un loro degno rappresentante, questo il link al loro "covo":

di athosboom tutto per il gain con grafici fondamentali ossa di procione senza le ciofeche

Buona lettura e soprattutto ... buon diverimento
quote_icon.png
Originariamente Scritto da guerriero72
Ma per essere banditi a vita dal FOL cosa hanno combinato??
Sono specializzati in vari atti di bullismo: provocazioni, offese, calunnie, diffamazioni, minacce, maledizioni ... ecc. ecc.
Una volta bannati anche dal mio Blog (litigavano con tutti) si sono conseguentemente radicalizzati in miei Haters

Penso che Napalm 51 sia il loro super-eroe di riferimento
P.S.

Il leone da tastiera (tale vetro) ha prontamente cancellato il post in questione ... il solito ruggito del coniglio!
(ne è però rimasta traccia nei vari "quote" e nei copia e incolla da diversamente abile che lo contraddistinguono)

quote_icon.png
Originariamente Scritto da giorgia rolls
Bombus
smile.gif
dietro una tastiera sono tutti grandi, magari vedendoli si capirebbe come sono miserabili e meschini ...
Assai probabile ... ma ritengo che sia più prudente non approfondire a livello personale la loro conoscenza
wink.gif


Se però volete farvene un'idea ... potete consultare QUI alcune delle loro "perle"
eek.gif


Fine degli OT ...
ok.gif

Ultima modifica di Happy Day; 23-02-20 alle 15:04
 

Users who are viewing this thread

Alto