Consigli per chi comincia (1 Viewer)

Salve a tutti,

perdonate se ho sbagliato sez
Da qualche mese mi sono avvicinato al mondo della finanza....(faccio altro di mestiere)
ho 35 anni, e vorrei capire come migliorare le mie competenze in materia finanziaria...avete qualche suggerimento?
Ho seguito diversi canali, alcuni molto interessanti ma vorrei passare ad un livello successivo...anche perchè tutti vogliono poi vendere il loro prodotto (giustamente)

grazie
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Salve a tutti,

perdonate se ho sbagliato sez
Da qualche mese mi sono avvicinato al mondo della finanza....(faccio altro di mestiere)
ho 35 anni, e vorrei capire come migliorare le mie competenze in materia finanziaria...avete qualche suggerimento?
Ho seguito diversi canali, alcuni molto interessanti ma vorrei passare ad un livello successivo...anche perchè tutti vogliono poi vendere il loro prodotto (giustamente)

grazie

si, o tratti SOLO titoli con politica dvd corposa, o accetti il fatto che sculate a parte la borsa scende sempre,,sempreee...sempreeeeeee
quindi operare a brevissimo è unica strada percorribile, in alternativa tra long e scalping puoi tradare con minor rischio gli stessi con dvd, considerato che è tassato al 26% meglio vendere prima stacco, ovviamente puoi operare short ma non ora vietato tre mesi da 17 mrz da consob, che è un altro mondo con i suoi rischi.
in culo alla balena :vado:

qua corso gratuito
YouFinance.it - YouFinance
 
Salve a tutti,

perdonate se ho sbagliato sez
Da qualche mese mi sono avvicinato al mondo della finanza....(faccio altro di mestiere)
ho 35 anni, e vorrei capire come migliorare le mie competenze in materia finanziaria...avete qualche suggerimento?
Ho seguito diversi canali, alcuni molto interessanti ma vorrei passare ad un livello successivo...anche perchè tutti vogliono poi vendere il loro prodotto (giustamente)

grazie
se hai tempo studia l'analisi tecnica
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
beh! detto da uno che trada con le ossa di procione lo capisco. m

dici che questo non è quantomeno provocatorio te l'ho scritto già ieri scrivi tranquillamente anche se c'è scritto solo per venire a creare panico nei forum e dire la tua su vetro quindi te l'ho lasciato fare dopo ti ho scritto adesso basta puoi scrivere quello che vuoi fa' i tuoi grafici e quello che vuoi messaggi provocatori non saranno più accettati e te l'ho già detto l'ultima volta altrimenti ti avrei bannato non mi va di bannarti quindi fai attenzione e basta buon proseguimento
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
o scritto basta nullità provocazioni e polemiche difficile capirlo? metti i grafici anzi vieni di la e mettili cosi ci si da una mano...non lo ripeto piu
 
o scritto basta nullità provocazioni e polemiche difficile capirlo? metti i grafici anzi vieni di la e mettili cosi ci si da una mano...non lo ripeto piu
ma perchè continui a cancellare i miei post quando non offendo nessuno? faccio polemica si, se in questo forum è peggio che stare in corea del nord. i miei post non sono da censurare in quanto non ci sono offese personali. se poi tu ritieni che siano nullità è un pensiero tuo. inizierò a postare grafici a vantaggio di questo forum quando rispetterai la mia libertà di espressione. altrimenti pace e bene
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
se la tua libertà è creare astio provocazioni e altro non te lo lascerò fare mai.MAI
di gente che ha fatto diventare dei forum monnezza riempiendoli di volgaritanonprovocazioni cercando di creare caos ce ne sono a bizzeffe qui non lascio passare nulla quindi scrivi se vuoi ogni post che è seduto solo a provocazione verrà cancellato finché avrò pazienza dopo van perpetuo .spero sia chiaro
 
se la tua libertà è creare astio provocazioni e altro non te lo lascerò fare mai.MAI
di gente che ha fatto diventare dei forum monnezza riempiendoli di volgaritanonprovocazioni cercando di creare caos ce ne sono a bizzeffe qui non lascio passare nulla quindi scrivi se vuoi ogni post che è seduto solo a provocazione verrà cancellato finché avrò pazienza dopo van perpetuo .spero sia chiaro
io non sono uno che attacca, sono uno che risponde. nel thread del procione è pieno di provocazioni contro di me e non hai mosso un dito per cancellarle. non fare il puro quando non lo sei. mi auguro che chi ti ha dato mandato di moderare si renda conto di quanto dico. passo e chiudo
 

Users who are viewing this thread

Alto