Consigli per acquisto Tablet (1 Viewer)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...Bondì...

Apro la discussione per avere informazioni sull'acquisto di un tablet...

Mi è stato consigliato come MIGLIORE asus transformer pad infinity tf700t.

Se qualcuno ha suggerimenti da dare, ringrazio in anticipo...


CR
 

big_boom

Forumer storico
intanto ti dico cosa deve avere un tablet per non diventare vecchio in 1 anno
2 gb ram
cpu dual core o quad
schermo risoluzione >1280
16 gb memoria interna
wifi etc..

gps
sensori piu' ce ne sono e meglio e'

funzione telefono + umts

fotocamera di buona qualita

se c'e' una penna capacitiva a punta fine come per il samsung note 2 meglio ancora

tipo questo

http://www.tecnophone.it/2012/12/07...-ufficialmente-quad-core-2gb-ram-6-1-full-hd/
http://www.telefonino.net/Huawei/Schede-Tecniche/n2366/Huawei-Ascend-D-quad-XL.html
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis

Io lo avrei anche trovato: lo ho anche provato ed è davvero notevole, anzi un pò di più che notevole... l' unico neo è la mancanza di un modulo HSPA che però si può ovviare con la classica chiavetta-Tablet e Laptop contemporaneamente di elevata potenza con elevata velocità grazie -anche- alla presenza di un SSD :eek:

Il nome è Sony DUO 11
VAIO

Ah... dimenticavo l'altro neo ... un prezzo allucinante :sad:

:)
 

big_boom

Forumer storico
questo non e' male pero' non ha molti moduli di serie come piace a me un semplice puro tablet

Novo 9 Firewire quad core (GPU 8 Cores), 9.7 pollici con schermo che altri chiamerebbero Retina e Android 4.1 Jelly Bean
2 GB di RAM, 16GB di spazio interno, due fotocamere da 0.3 e 5 megapixel e il display IPS 2048×1536 pixel, la stessa risoluzione di iPad 4.

230 dollari circa il 9.7

Ainol Novo 9 Firewire Quad Core Retina Tablet PC 9.7 inch 16GB
 

superbaffone

Guest
Io lo avrei anche trovato: lo ho anche provato ed è davvero notevole, anzi un pò di più che notevole... l' unico neo è la mancanza di un modulo HSPA che però si può ovviare con la classica chiavetta-Tablet e Laptop contemporaneamente di elevata potenza con elevata velocità grazie -anche- alla presenza di un SSD :eek:

Il nome è Sony DUO 11
VAIO

Ah... dimenticavo l'altro neo ... un prezzo allucinante :sad:

:)


Secondo me sostituirà i portatili, mi interesserebbe una versione da 7" per far girare i programmi musicali dal vivo al posto del portatile, aspetto ancora qualche mese per vedere le nuove uscite.
 

Users who are viewing this thread

Alto