consigli e opinioni su "opzioni binarie" ??? (1 Viewer)

Salve a tutti.
volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi qualcosa sulle opzioni binarie, piu esplicitamente, quali sono i rischi e i vantaggi di questo nuovo (almeno per me) strumento di trading.
Ho visto in rete e ci sono diverse piattaforme con diversi servizi offerti.
Da notare che i fornitori di questo tipo di strumenti non sono regolamentati e hanno sede legale in diverse parti del mondo (Cipro e Isole Vergini, soprattutto) tranne che in Europa.
Si tratta di piattaforme affidabili, truffaldine o cosa?
Ringrazio anticipatamenti quanti parteciperanno attivamente a questa discussione.
Ancora, grazie a tutti.
 

starman45

non affrettare il viaggio
Salve a tutti.
volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi qualcosa sulle opzioni binarie, piu esplicitamente, quali sono i rischi e i vantaggi di questo nuovo (almeno per me) strumento di trading.
Ho visto in rete e ci sono diverse piattaforme con diversi servizi offerti.
Da notare che i fornitori di questo tipo di strumenti non sono regolamentati e hanno sede legale in diverse parti del mondo (Cipro e Isole Vergini, soprattutto) tranne che in Europa.
Si tratta di piattaforme affidabili, truffaldine o cosa?
Ringrazio anticipatamenti quanti parteciperanno attivamente a questa discussione.
Ancora, grazie a tutti.

Rischiosissime, un po' come buttare una monetina con la differenza che se vinci prendi il 60-80 per cento di quello che hai puntato, se perdi, perdi tutto.
Semmai guarda alle vanilla, come strategia di copertura, ma di queste ultime non sono esperto.
 

oroscopo11

Nuovo forumer
trading binario meglio di no?

Salve, anche io sto interessandomi a questo tipo di trading. Sembra semplice, ma probabilmente non lo è affatto. Le strategie principali, tipo quelle riportate qua sono le solite: straddle, collar, covered call... però mi pare difficile prevedere l'esito a così breve termine.
Qualcuno ha provato a guadagnare col trading di opzioni binarie? Risultati positivi o meglio puntare sulle vanilla?
Grazie per i consigli!
 
Salve a tutti,poichè anche io sono interessato a conoscere meglio e provare questo strumento,qualcuno saprebbe consigliarmi un broker che offre un conto demo gratuito e senza impegno?Per qualche motivo in rete non riesco a trovarli,ma non voglio fare versamenti senza aver provato virtualmente prima....
 

oroscopo11

Nuovo forumer
Salve a tutti,poichè anche io sono interessato a conoscere meglio e provare questo strumento,qualcuno saprebbe consigliarmi un broker che offre un conto demo gratuito e senza impegno?Per qualche motivo in rete non riesco a trovarli,ma non voglio fare versamenti senza aver provato virtualmente prima....

Qua 24Option: recensione eccellente dicono che ce l'ha; devi fare un deposito però, poi puoi accedere alla demo e utilizzarla per quanto tempo vuoi prima di fare trading vero...
 
Salve a tutti,poichè anche io sono interessato a conoscere meglio e provare questo strumento,qualcuno saprebbe consigliarmi un broker che offre un conto demo gratuito e senza impegno?Per qualche motivo in rete non riesco a trovarli,ma non voglio fare versamenti senza aver provato virtualmente prima....


Be ce ne sono molti che offrono una versione demo che inoltre io consiglio vivamente per i prinicipinati....se posso dire la mia sulle opzioni binarie voglio dire che sono sicuramente uno strumento finaziario molto utile ma che puó essere molto rischioso. Prudenza é la parole d´ordine. C sono poi molti siti che parlano di opzioni binarie basta fare una ricerca e troverete pareri e commenti sui broker di opzioni.

A presto...
p.s. bello questo forum
p.s. 2 questo é il mio primo post spero di essere stato utile.
CIao
 

Users who are viewing this thread

Alto