consigli e opinioni su "opzioni binarie" ??? (1 Viewer)

Scusa, capisco perfettamente i tuoi dubbi e in parte li condivido. Quello che non riesco a capire è come la Consob abbia potuto dare ad alcuni di questi broker l'autorizzazione a operare sul mercato italiano, se come dici tu si tratta di qualcosa di poco trasparente. Generalmente l'autorità di vigilanza non tutela il consumatore proprio contro questo tipo di broker?
 

uzzis

ASSUMO NZT
Scusa, capisco perfettamente i tuoi dubbi e in parte li condivido. Quello che non riesco a capire è come la Consob abbia potuto dare ad alcuni di questi broker l'autorizzazione a operare sul mercato italiano, se come dici tu si tratta di qualcosa di poco trasparente. Generalmente l'autorità di vigilanza non tutela il consumatore proprio contro questo tipo di broker?
...:D...difficile capire la consob..cmq il discorso è ke se metti i soldi in azioni/obbligazioni e/o futures..c'è quasi sempre la controparte..sui cfd ed opzioni binarie i soldini te li prendono prigionieri i market maker..:D..e secondo te ti fanno guadagnare sulle opzioni binarie..??..svegliaaa..!!...:D...
 
Investire in opzioni binarie significa scommettere su una qualsiasi attività finanziaria, che sia un titolo azionario o una coppia di valute o una materia prima. Speculare e fare profitti è possibile a patto di conoscere bene le attività finanziarie su cui si punta e se si adottano le giuste strategie. Bisogna considerare anche che un buon 15% dell'eventuale guadagno se lo becca il banco, cioè il broker che consente di fare trading binario e che nel settore operano molti operatori truffaldini.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono sempre basita

:clap::clap:
Ciao a tutti, io ho iniziato da poco con le opzioni binarie con 24..... scrivo così se no UZZIS mi dice che è spam :D. E' vero che ti ofrono la possibilità di un conto demo per iniziare in modo virtuale per esercitarsi ma, come tutti gli altri broker, bisogna fare prima un versamento. Con loro è di €250. Poi bisogna contattarli e chiedere loro la piattaforma demo per provare. per cominciare vi darano la stessa cifra che avete versato. Questo per evitare di fare delle puntate illogiche che in realtà non fareste. Ma non cìè problema perchè se perdete tutti i soldi virtuali basta ricontattarli che vi rimettono nuovo credito virtuale. Non ci sono spese di commissioni o varie. Solo nel mometno che si fa un prelievo dal conto reale chiedono una percentuale che se non ricordo male si aggira poco più del 3%.
Per quanto riguarda un sistema per guadagnare non c'è. Ognuno si crea il suo. Anch'io ho letto il sistema di Aleandro M.... ma è una semplice legge di mercato, ovvero, seguire il trend. Mai andare contro altrimenti si gioca d'azzardo e qui non è una sala giochi. Io personalmente ho adottato un sistema che sicuramente non sarò l'unico ma aiuta molto. Uso contemporaneamente la piattaforma MT4 dove uso il grafico a candele per visualizzare meglio il trend dell'asset desiderato nei vari periodi, minuto, ore giorni, etc. Sinceramente la prima volta che l'ho usato, cioè lunedì scorso, ho guadagnato nell'ora di prova poco più di €50. La cosa che bisogna tenere davvero a mente e che non bisogna dare un emozione ai soldi altrimenti si rischi di non essere più obiettivi nella scelta del trade. Uno dei più importanti consigli che ho imparato è che se non siete emotivamente tranquilli meglio non fare niente perchè si rischia di farsi prendere dalle perdite e volendo recuperare a tutti costi si finisce col perderli tutti, come le slot machine, e sappiamo dopo come ci si sente. Ricordatevi che le perdite fanno parte del gioco quindi bisogna conoscere le regole del gioco se si voglio ottenere dei risultati.
 
mi sono iscritto ora per portare la mia esperienza.

incuriosito ho aperto qualche settimana fa un account in demo, senza tirare fuori un soldo, da un broker che non conoscevo ma sembra abbastanza rinomato.

impressioni?
bah, un po' rosso e nero alla roulette con il dubbio concreto che il broker manipoli i grafici a suo favore, ovviamente se perdi lui guadagna bene. su quel broker è possibile tradare ad un minuto e a 15, più o meno ero al 50-60% di successo, poi dopo due gg mi sono stancato e ho lasciato perdere.

io sconsiglierei.

ciao a tutti :bow:
 
quali sono i migliori broker di opzioni binarie?

Qui si parla del dubbio che i broker di opzioni binarie manipolano i prezzi, in realtà lo scrivono gli stessi broker (sono obbligati per legge dalla Cysec e dalla normativa MiFid) che i prezzi d'acquisto e di vendita delle opzioni binarie li decidono loro (c'è l'informativa sul conflitto d'interesse infatti, almeno sulle piattaforme di trading legali ed autorizzate Consob). Questo ovviamente non significa che le opzioni binarie sono una truffa o che se i broker vedono che stai guadagnando "taroccano" le quotazioni (non le manipolano) però di sicuro in condizioni di estrema volatilità non avvantaggeranno il trader.
Il problema è che la maggior parte delle persone che decidono di iniziare ad investire in opzioni binarie sono principianti che non leggono queste informazioni ma si basano solo sul fatto che è facile "giocare" in borsa con le opzioni binarie e si lasciano attrarre dai potenziali alti guadagni.
Inoltre se si pensa che la stragrande maggioranza associano le opzioni binarie ai 60 secondi (o addirittura a 30 secondi) è facile capire come praticamente sia assai difficile portare a casa dei profitti a lungo termine.
 
IO ci campo con le binarie . Prima cosa da dire : non è un investimento , è gioco d'azzardo . Seconda cosa , la matematica è contro il giocatore perché quando punta rischia 100 ma il guadagno in genere è 70 . Allora come si fa a campare di binarie . Serve una disciplina assoluta per rispettare il money management , cioè il capitale di riferimento del conto non va mai 'investito' ma solo l'1 x mille . (per i principianti ) , cioè se metti nel conto 5000 euro , puoi puntare al massimo 5 euro nella prima puntata . Con la prima puntata si apre un 'CICLO' , il ciclo di scommesse è chiuso quando si va in GAIN , ma c'è un limite da non superare , lo vedremo .
Se con la prima puntata non si va in gain , si fa la seconda puntata che deve essere maggiore della prima . Esempio , euro-doll , il broker da un premio del 70% , bene , punto 10 euro (se ho un conto di 10'000 euro ) se vado in gain subito guadagno 7 euro e chiudo il ciclo con una semplice operazione . Se invece perdo , ho perso 10 euro , allora il ciclo non è chiuso , devo recuperare i 10 per cui alla seconda operazione punto 20 euro e incasso 14 euro se vado in gain recuperando i 10 persi nella prima operazione , si chiude il ciclo . Se invece perdo la seconda alla terza punto 50 euro e incasso 35 euro coprendo le perdite . Bene , questo è il principio , ma non basta questo metodo per andare bene , accanto alla tecnica del rilancio vanno applicate delle strategie che ci aiutano a migliorare le probabilità di successo . Quali? molti utilizzano gli oscillatori , in particolare lo stokastico-rsi , io non riesco a andare bene con questo oscillatore nemmeno con altri per cui ho cercato un nuovo sistema , basato sul confronto . Servono due computers , nel primo schermo si mettono gli indici in tempo reale del dollaro americano , dollaro canadese , sterlina , euro . Sono i 4 indici maggiori che ''pesano'' la forza delle monete . Se sto tradando eur-usd , nel secondo computer , devo seguire l'andamento dei relativi indici nel primo pc. . Evidente , che se l'indice dollaro sale e l'indice euro è debole , servono meno dollari per comprare l'euro per cui eur-usd tende a scendere . Okk con questo sistema abbiamo scoperto come indovinare la direzione , ma questo non ci mette al riparo dai guai , certamente indoviniamo la direzione ma la domanda è , manterrà la direzione x almeno 60 secondi ? La risposta è che non possiamo saperlo , per questo motivo serve rispettare la regola dell'1xmille e del ciclo di tre al massimo 4 operazioni . Se alla quarta operazione non si va in gain allora si lascia perdere , ci si ferma ! Perché deve esserci un limite , se alla quarta non si chiude il ciclo significa che non sei nelle condizioni ragionevoli per tradare . Però prima di tradare con soldi veri , devi sempre cominciare a lavorare sulla demo , sempre ! I soldi veri mettili solo per farti aprire una demo dal broker , ma prima di passare dalla demo al reale servono dei mesi di lavoro io ho ''bruciato'' circa 200'000 euro nella demo prima di operare con profitto. Per cui le binarie non sono una ''passeggiata'' , sono estremamente pericolose serve un metodo (esposto sopra ) e moltissima pratica perché solo con l'esperienza si impara a cedere di meno nei falsi segnali , ad aspettare , a ''leggere'' i segnali . Per le binarie , mettetevi comodi perché servono mesi prima di operare con profitto . Non date retta a quello che scrivono , nessuno guadagna in fretta , serve tempo e studio per stare sotto le quattro operazioni .
 

Users who are viewing this thread

Alto