Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

Belfagor

Nuovo forumer
Leggo ma scrivo raramente, sono impegnato da altre parti.
Solo i miei complimenti a ludwigii, personaggio per niente "gonfio" come invece si atteggiano altri...scarsi.
Buona fortuna e continuazione a Te e Tutti. Continuerò a leggerTi.
belfa
 

ludwigii

Forumer storico
grazie a coloro che sono passati per i complimenti, ho letto i vostri commenti, è andata bene, ma non vorrei passare per superbo, lungi da me.
Il mercato va sempre affrontato con massima prudenza, l'errore è sempre dietro l'angolo.
Ma fanno anche piacere, visto che poi appena sbagli qualcosa arrivano a sfottere.
Dopo le critiche, una volta tanto godiamoci i meriti.

Aggiungiamo alla carrellata anche l'indice francese, che andrà a posarsi su quella trendline gialla.
 

Allegati

  • Fra40Aug14Daily.png
    Fra40Aug14Daily.png
    65,5 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ciao Lud, ricambio i saluti.
Sono felice che i miei grafici siano fonte d'ispirazione, ma nel commento a quel grafico non parlavo di 7000.
Complimenti a te ed ai frequentatori del forum.
Alby

Ah certo, sono passato più volte a rileggere i tuoi vecchi grafici, sono fonte d'ispirazione :lol:
Quanto ai 7000 hai ragione, avremo tempo per vedere come va i prossimi anni.

Grazie, a presto.
 

purplegate

Non anticipare mai...
come ormai sapete, il famoso t del ftse ipotizzato ini il 1°ago sembra tale...

sarebbe in ch del 5°gg e statisticamente la durata min ne aspetta almeno un altro...

quindi monitoriamo sempre il tutto con la solita mmt e un eventuale giornaliero ria...

questo è in linea con l'sp500, tenendo a mente che dal 1°ago può essere iniziato anche qualcosa di più grosso che non va ad intercettare le mm resistive classiche perchè gravato da cicli molto più importanti, chissà!?!...
 

daniele26

Forumer storico
Buon giorno a tutti. Lud nn mi è chiara una cosa, onda 4 sarebbe il rimbalzo che parte in questi giorni per i21500 oppure la faresti partire dopo la fine del prossimo T+1 per i 21500? Grazie e ben ritrovato.
 

purplegate

Non anticipare mai...
come ormai sapete, il famoso t del ftse ipotizzato ini il 1°ago sembra tale...

sarebbe in ch del 5°gg e statisticamente la durata min ne aspetta almeno un altro...

quindi monitoriamo sempre il tutto con la solita mmt e un eventuale giornaliero ria...

questo è in linea con l'sp500, tenendo a mente che dal 1°ago può essere iniziato anche qualcosa di più grosso che non va ad intercettare le mm resistive classiche perchè gravato da cicli molto più importanti, chissà!?!...
sembra essersi ch perfettamente il giornaliero stamani, come atteso...

sfasamento tra minifib e fib, chi avrà ragione...!?!

segnalo il dax sotto i 9000pts, sotto la famosa neckline già citata...

indici in attesa degli US, sarà rimbalzo o min a fine seduta...!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto