Considerazioni sui mercati (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Ciao Lud quindi come dicevi la possibilità di un rimba a 20000/20500 per mettersi bene shiort è fattibile?:D:D:D

Mi pare che siamo troppo deboli, direi massimo 19500.
Però quello che mi aspetterei prima del crollo vero e proprio verticale, sarebbe ancora una 30tina di sedute di leggero rialzo sofferto. Appunto verso i 19500
Storicamente così avveniva di solito.


UCG mi pare diretta intorno a 1 - 1.20 euro :eek:
Altro aumento di capitale ? :lol:
 

ludwigii

Forumer storico
Il DAX secondo me entro l'estate, diciamo Agosto, andrà intorno a a 6300 punti.
Non diamo troppa importanza a questi tentativi di previsioni , lo considero niente più che un gioco.

12300 - 9300 - 6300

Poi vediamo a Luglio Agosto se ci avevo azzeccato.
 

ludwigii

Forumer storico
DAX H4 al bivio
 

Allegati

  • Ger30Mar16H4.png
    Ger30Mar16H4.png
    54,1 KB · Visite: 124

ludwigii

Forumer storico
Ftsemib

prossimi target secondo me

17800 e se non tiene come penso, andiamo a 16500

Poi da 16500 scatta l'ultimo rimbalzo a tornare dove eravamo i giorni scorsi, cioè area 19000.

E poi crollo verticale di tutto e tutti, dai 15000 in giù verso 11000.

Questo è lo schema classico, magari cambiano qualcosa.
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Mi pare che siamo troppo deboli, direi massimo 19500.
Però quello che mi aspetterei prima del crollo vero e proprio verticale, sarebbe ancora una 30tina di sedute di leggero rialzo sofferto. Appunto verso i 19500
Storicamente così avveniva di solito.


UCG mi pare diretta intorno a 1 - 1.20 euro :eek:
Altro aumento di capitale ? :lol:


cambiato parere?
 

ludwigii

Forumer storico
cambiato parere?

no, è solo che mi adeguo a quello che vedo

ho scritto che il trimestre non era ancora partito, come si vede anche dal grafico di stamattina sul DAX, solo se rompe la trend discendente RSI H4, invece come era prevedibile hanno rotto quella ascendente.
Quindi se il trimestre non è partito non si può che scendere di più.
Ciò è in accordo cmq con il fatto che dicevo che è ancora presto per precipitare, e che, quando lo scrissi, mancavano una 30tina di sedute, intanto ne sono passate più di 10.

In ogni caso è tutto in accordo con quello che scrissi sul SETTIMANALE, finchè non si uscirà dalla trendline settimanale il ribasso non è finito, come minimo.
Cosa che ad occhio non avverrà prima dell'estate.

In definitiva prima di una discesa cattivissima, mi aspetterei ancora un ultimo rimbalzo, che partirà però da ... più in basso, cioè penso 16500.
(Onda 5 della 3)
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
addirittura 1,2?? minimo storico 2,2 quindi viene giu' a fittone.? facevo la corsa alla non rottura del minimo storico..

Mah ... non ci credo molto neanch'io, perchè se UCG va là, il Ftsemib dove andrebbe ?

I giorni scorsi avevo visto un grafico di lunghissimo termine di UCG ... secondo cui potrebbe andare ben peggio dei miei 1.20 e anche tornare al valore degli anni '80. Si parla di centesimi e non di euro.

Quindi mi sono sentito ottimista :lol:
 

deltazero

Forumer storico
Il DAX secondo me entro l'estate, diciamo Agosto, andrà intorno a a 6300 punti.
Non diamo troppa importanza a questi tentativi di previsioni , lo considero niente più che un gioco.

12300 - 9300 - 6300

Poi vediamo a Luglio Agosto se ci avevo azzeccato.

Mah ... non ci credo molto neanch'io, perchè se UCG va là, il Ftsemib dove andrebbe ?

I giorni scorsi avevo visto un grafico di lunghissimo termine di UCG ... secondo cui potrebbe andare ben peggio dei miei 1.20 e anche tornare al valore degli anni '80. Si parla di centesimi e non di euro.

Quindi mi sono sentito ottimista :lol:
Ciao Ludwigii
Se il Dax va a 6300 , il ns potrebbe raggiungere i 9000 , compatibilissimo con 1,20 di Ucg
Grazie per le analisi
Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto