considerazioni cicliche (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Antonio, mi associo anch'io alla richiesta di Andreag. Se non ho capito male, lunedì dovremmo fare un minimo, poi fra martedì e giovedì risalita dell'indice per poi precipitare.
Ciao e grazie per il lavoro che posti.
 

Fren

Forumer attivo
Osservazioni

Dal precedente minimo, sono intercorse 54 ore mi sembra, circa 7 gg quindi, il Fib è uscito dal canale discendente salendo fino a 25740, poi è sceso in quello che a me sembra un pullback, sul Dax abbiamo un hammer come sul NASDAQ, un ciclo di 7 gg non sarebbe un anomalia, e potremmo assistere a una correzione al rialzo, se veloce un zigzag in 2 gg se elaborata un flat in 4gg. La velocità con cui siamo scesi 1600 tick in 2 gg mi fà propendere x un zigzag. Chi ha osservazioni da aggiungere o correggere è sempre benvenuto :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Re: Osservazioni

Fren ha scritto:
Dal precedente minimo, sono intercorse 54 ore mi sembra, circa 7 gg quindi, il Fib è uscito dal canale discendente salendo fino a 25740, poi è sceso in quello che a me sembra un pullback, sul Dax abbiamo un hammer come sul NASDAQ, un ciclo di 7 gg non sarebbe un anomalia, e potremmo assistere a una correzione al rialzo, se veloce un zigzag in 2 gg se elaborata un flat in 4gg. La velocità con cui siamo scesi 1600 tick in 2 gg mi fà propendere x un zigzag. Chi ha osservazioni da aggiungere o correggere è sempre benvenuto :)

Io credo che la situazione sia brutta e la chiusura di venerdi', nonche' settimanale a 24350 me lo conferma.Se non terranno su il mercato in vista delle scadenze tecniche ( nel qual caso sarebbe giusta la tua ipotesi ) credo che avremo un massimo tra lunedi' e martedi' mattina compreso tra 25000 e 25300, da sfruttare x mettersi short, perche' andremmo nel giro di 2-3 giorni, cioe' mercoledi'-giovedi' mattina, ad intaccare i minimi di periodo in area 22800.
Mi sembra che si stia formando sull'indice un 1-2-3 di Sperandeo passante da 24130 a 24740 e dal minimo di fine venerdi'.Quindi la rottura di 24740 ci proietterebbe oltre 25000.Lunedi' quindi con chiusura molto positiva, se si verifica. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto