CONOSCIAMO L'ETICA DEi POLITICI: E' UNA TACCA PIU' SOTTO DI QUELLA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
DEL MOLESTATORE DI BAMBINI. (Woody Allen) :rolleyes:
Buongiorno spumeggiante famiglia :)
L'epifania tutte le feste porta via:-o... se si portasse appresso anche qualcun'altro... saprei chi consigliare :-o:wall::wall::wall:
Ho deciso che non guarderò più la tv sin dopo le votazioni... il mio sistema nervoso aborrisce quelle facce da parassita e, ancor più, i loro discorsi deliranti. Un virus che si propone come medicina (questa l'ho rubata); anni di promesse sempre uguali e puntualmente disattese. Si cambiano il vestito e voilà, si ripresentano senza il benchè minimo pudore, come se il disastro in cui ci troviamo l'abbiano causato i marziani e non loro stessi. :wall::wall::wall:
Scusate lo sfogo... per rimediare ripropongo (x chi si fosse perso lo spettacolo sull'altro topic) la MIA foto in bikini :-o:eek::-o:eek::-o:eek::melo::melo::melo::help::D:D
 

Allegati

  • z719.jpg
    z719.jpg
    14,4 KB · Visite: 426

cicoriabagnata

Forumer storico
Cara Dany, ottima difesa: niente TV ed ancor meno discorsi politici o conversazioni su politica, votazioni ecc.
Il futuro della nazione lo conosciamo: concentriamoci sul tuo bikini :-o:up:
 

samir

Forumer storico
BENE
chi ha bancari in portafoglio le feste non potrebbero essere finite

dany non vedo il bikini ;)
 

DANY1969

Forumer storico
Cara Dany, ottima difesa: niente TV ed ancor meno discorsi politici o conversazioni su politica, votazioni ecc.
Il futuro della nazione lo conosciamo: concentriamoci sul tuo bikini :-o:up:
:up:
Spero di non causare sconvolgimenti ormonali tali da compromettere le vostre strategie di investimento impedendovi di ottenere lauti gain :-o:melo::melo::specchio::specchio::d::d:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
:up:
Spero di non causare sconvolgimenti ormonali tali da compromettere le vostre strategie di investimento impedendovi di ottenere lauti gain :-o:melo::melo::specchio::specchio::d::d:

In verità credo che mi fidanzerò platonicamente con te :-o
Non individuo la ragione profonda, ma sento un'onda melanconica che mi trascina come nave travagliata nei tuoi porti:-o
 

DANY1969

Forumer storico
In verità credo che mi fidanzerò platonicamente con te :-o
Non individuo la ragione profonda, ma sento un'onda melanconica che mi trascina come nave travagliata nei tuoi porti:-o
:eek::eek::eek: Ma quante bottiglie di spumante ti sei bevuto :eek::eek: :D:D
Comunque devo chiedere il permesso ad Olly... gli invio una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi ti faccio sapere :-o:specchio::specchio::specchio::D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto