Cellulari e Palmari connessione dati da telefonino (1 Viewer)

cumulate

Forumer storico
una richiesta di aiuto da uno smanettone che spesso si incarta.

ho acquistato una sim da tim per navigare da pc 40 ore/mese.
con la stessa sim, dopo vari tentativi in cui mi connetto ma pago, riesco a navigare da cellulare Samsung C6620 attingendo alle ore a disposizione, come se navigassi da pc.

Vorrei cambiare telefono perchè ha fatto il suo tempo e così ho chiesto ai negozi tim quali sono le operazioni da fare per settare un cellulare umts (HDC per esempio) allo scopo di navigare usufruendo della stessa scheda che uso per il pc, senza dover attivare un nuovo abbonamento internet per telefono cellulare.

NESSUNA RISPOSTA

Riprovo con il 119

NESSUNA RISPOSTA

Poichè non vorrei pagare 2 volte per lo stesso servizio, chi mi sa spiegare qual'è il procedimento universare per settare la navigazione da cellulare come se fosse navigazione da pc ?
:ciao:
 

ipman

Forumer attivo
ti conviene usare il vecchio telefonino per questo mese poi non fai piu' ricariche.....per internet ci sono offerte piu' convenienti di tim...io con tre pago 5 euro al mese per100 mb al di' sempre col telefonino
 

cumulate

Forumer storico
ti conviene usare il vecchio telefonino per questo mese poi non fai piu' ricariche.....per internet ci sono offerte piu' convenienti di tim...io con tre pago 5 euro al mese per100 mb al di' sempre col telefonino

io ho pagato 69 euro per 12 mesi, e scarico tanto dal pc perchè è a tempo.
se facessi quello che mi suggerisci, non avrei problemi con il telefonino ma dovrei comunque acquistare un altro servizio per il pc.

il problema è proprio questo.

attualmente pago un solo servizio e ne ho due: scarico da pc e da cellulare.

ripropongo la domanda

come settare un cellulare per scaricare come da pc ?
 

Users who are viewing this thread

Alto