Concorso: Affari, Lavoro, Design E Musica (1 Viewer)

La collisione con la cometa debito ha buttato il pianeta fuori equilibrio. Promesse, desideri, democrazia, tutto è bruciato in fumo e cenere. Ma la vita non sarebbe vita se la speranza non fosse l'ultima a morire. Tuttavia, l'applicazione di urgenti nuove assurdità politiche e finanziarie adottate ha provocato una catastrofe ancora più devastante. Nazioni nell'angoscia e disperazione. E così via, bla, bla, bla, il dramma continua all'infinito attraverso pagine di libri ed episodi dei tv serial.

Aspetta un attimo, senti le vibrazioni? Cos'è sto ronzio? È Superman? È Batman? Hulk? No, non è neanche Flash Gordon! Ehi, ma siamo proprio io e te in carne e ossa. Aveva ragione Tina Turner... Incredibile, nessun supereroe - stufo di tutto, in missione di salvataggio della dignità umana improvvisamente si è risvegliato uomo comune medio con tutta la sua gloriosa piccolezza e semplicità.

Puoi scommettere che non siamo mai stati più seri! Dunque, sei un esperto in qualche professione, ma ancora non hai trovato la tua strada? Sei interessato a nuove opportunità d'affari? Forse provieni dal settore di produzione del denaro cartaceo o metallico? Tra le altre cose, qui puoi informarti su concorsi per la canzone ufficiale del sistema economico alternativo e per il design delle nuove banconote e monete:

Concorso Lavoro E Affari - Opportunità Alternative
 

Users who are viewing this thread

Alto