Concedere un rifugio. (1 Viewer)

Offrireste rifugio a Claire, in caso di barbecue?

  • Io offrirei a Claire il rifugio che desidera in caso di barbecue, senza chiederle nulla in cambio

    Votes: 2 33,3%
  • Offrirei rifugio a Claire, ma solo se in cambio facesse come Biancaneve o Cenerentola

    Votes: 0 0,0%
  • Nemmeno morto/a offrirei rifugio a Claire, per nessun motivo al mondo

    Votes: 0 0,0%
  • Offro rifugio a Claire, ma in cambio vado a mangiare il barbecue a casa sua

    Votes: 1 16,7%
  • Non men ne frega niente di questo sondaggio, né del malessere di Claire

    Votes: 0 0,0%
  • Grande il marito di Claire! Un vero uomo che cucina all'aperto! Vado ad aiutarlo!

    Votes: 1 16,7%
  • Offro rifugio a Claire sentendomene onorato

    Votes: 1 16,7%
  • Se a Claire non piace la carne sono problemi suoi: tra moglie e marito non mettere il dito

    Votes: 0 0,0%
  • Non posso offrirle rifugio, ma mi offro volontario/a per andare a far pagare a suo marito l'affronto

    Votes: 1 16,7%
  • Non so/non rispondo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    6
  • Poll closed .

Claire

ἰοίην
Mio marito è in giardino.
Sta facendo la carne al Barbecue.
Io ODIO il barbecue.
Mi dà la nausea l'odore, mi fa schifo la carne che cuoce, mi fa stare male la visione dei piatti che porta dentro e fuori casa invariabilmente bagnaticci di succhi della carne, quando non di sangue.
Mi sento mille coltellate nel cuore quando getto un'occhiata sulle salamine, odio lui che lava la griglia, schizzando ovunque acqua e grasso della carne e odio avere in mano le posate che usa per voltare la carne sulla griglia
:sad::sad::sad:
:cry: :cry: :cry:
:bleah::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:

Per me è proprio una enorme sofferenza, e quando resta in casa un po' di odore, è proprio il massimo dello schifo.

Domanda: chi di voi, in caso di barbecue mi offrirebbe un po' di rifugio presso di sé?
 

f4f

翠鸟科
Mio marito è in giardino.
Sta facendo la carne al Barbecue.
Io ODIO il barbecue.
Mi dà la nausea l'odore, mi fa schifo la carne che cuoce, mi fa stare male la visione dei piatti che porta dentro e fuori casa invariabilmente bagnaticci di succhi della carne, quando non di sangue.
Mi sento mille coltellate nel cuore quando getto un'occhiata sulle salamine, odio lui che lava la griglia, schizzando ovunque acqua e grasso della carne e odio avere in mano le posate che usa per voltare la carne sulla griglia
:sad::sad::sad:
:cry: :cry: :cry:
:bleah::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:

Per me è proprio una enorme sofferenza, e quando resta in casa un po' di odore, è proprio il massimo dello schifo.

Domanda: chi di voi, in caso di barbecue mi offrirebbe un po' di rifugio presso di sé?

Ignatius
sta tinteggiando il bathroom, avrà piacere a un pò di compagnia :)
 

popov

Coito, ergo cum.
ma le salamelle di tofu, ammesso che esistano, sono adatte ad essere cucinate sul bbq?

P.S.: per il sondaggio ci devo pensare. troppe le risposte possibili, son già in confusione.
 

big_boom

Forumer storico
personalmente andrei a mangiarmi la carne con tuo marito :lol:

alla griglia mmmmh buona

e mi porterei mio figlio (3 anni) che si mangerebbe pure la griglia :lol:
 

Claire

ἰοίην
ma le salamelle di tofu, ammesso che esistano, sono adatte ad essere cucinate sul bbq?

P.S.: per il sondaggio ci devo pensare. troppe le risposte possibili, son già in confusione.

Non esistono salamelle di tofu, esistono affettati vegan, ma mi procurano conati di vomito al solo vederli:-o
 

quicksilver

Forumer storico
Grazie sono felice che abbiate messo anche l'opzione "Non so/non rispondo" :winner::hua::yeah::-R:cin:



















.... in questo caso però ho selezionato un altra risposta :rolleyes:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Mio marito è in giardino.
Sta facendo la carne al Barbecue.
Io ODIO il barbecue.
Mi dà la nausea l'odore, mi fa schifo la carne che cuoce, mi fa stare male la visione dei piatti che porta dentro e fuori casa invariabilmente bagnaticci di succhi della carne, quando non di sangue.
Mi sento mille coltellate nel cuore quando getto un'occhiata sulle salamine, odio lui che lava la griglia, schizzando ovunque acqua e grasso della carne e odio avere in mano le posate che usa per voltare la carne sulla griglia
:sad::sad::sad:
:cry: :cry: :cry:
:bleah::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:

Per me è proprio una enorme sofferenza, e quando resta in casa un po' di odore, è proprio il massimo dello schifo.

Domanda: chi di voi, in caso di barbecue mi offrirebbe un po' di rifugio presso di sé?
io sono ad appena 50 km da te, puoi arrivare in un attimo .....
 

Users who are viewing this thread

Alto