Brioschi (BRI) concambio brioschi (1 Viewer)

ethica

Nuovo forumer
30-3-2006
Notizie - Finanza.com - ERRATA CORRIGE-Brioschi Finanziaria: nel 2005 utile netto in lieve calo a 4,1 mln- ERRATA CORRIGE. MILANO (Finanza.com) - In relazione alla notizia pubblicata lo scorso 28 ...marzo alle 10,20, intitolata: "Brioschi Finanziaria: nel 2005 utile netto in lieve calo a 4,1 mln" il valore di utile netto consolidato 2005, riportato come 21 milioni di euro, va corretto con 21 mila euro. La notizia corretta sarà quindi: "Brioschi Finanziaria chiude il 2005 con un utile ...
 

bisco

Forumer attivo
warrant brioschi

Ho in portafoglio un pò di warrant brioschi a 0,088, qualcuno segue questo warrant, cosa nè pensate?
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: warrant brioschi

bisco ha scritto:
Ho in portafoglio un pò di warrant brioschi a 0,088, qualcuno segue questo warrant, cosa nè pensate?

che è una bisca.
:D

ci ho fatto bei gain l'anno scorso e gli ultimi li ho venduti a 0,09 e rotti.

difficile fare pronostici.

la scadenza si avvicina e difficilmente verranno prorogati (quasi impossibile direi...).
la settimana scorsa e quella prima erano a forte sconto rispetto all'azione che poi però ha ripiegato.

difficile anche dare suggerimenti.

le ultime news sulla società non mi parevano malaccio....boh!
 

bisco

Forumer attivo
ciao ricpast, ho dedicato una frazioncina del mio portafoglio a questo warrant per ora non mi fà soffrire rimani lì.... penso che sotto a 0,08 mollo.......è poco liquido basta una manciata di euro per mandarlo dalle stelle alle stalle o viceversa.
Un saluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto