FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Io ve lo dico in tutta sincerità, a me basta che finisca sta rottura di palle del COVID-19 poi se la borZa farà un 30% in un giorno e li guadagneranno altri per me sarà ok...

Non mi serve nulla.
 

Roberto.M

Forumer storico
La prova provata che i prezzi li imbalsamano dove e per quanto vogliono...


upload_2020-3-10_18-50-0.png




upload_2020-3-10_18-52-40.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Sarà la mattina, sarà la tazza del cesso, ma qualche idea di m posso esternarla in questo momento catartico che tutti noi affrontiamo ogni giorno, prendetela per quel che vale...del resto a pantaloni abbassati e sotto sforzo altro non riesco a partorire.

...............................................

Come detto, fottono in un senso e nell'altro sfruttando speranze e paure, così facendo ripuliscono il terreno di gioco con le PROBABILITÀ costantemente a favor loro, poi prima o poi scopriranno davvero le carte, quando saranno pronti...

Non solo, capiremo meglio quando l'emergenza covid-19 sarà finita...
Se non torneranno dov'erano rimanendoci con vola bassa, forse capiremo che questo era l'inizio del vero mercato orso e che il coronavirus é stato un pretesto...

Difficile dire... stanno nascondendo e alimentando speranze di vero rimbalzo e ritorno alla normalità appena possibile, per ora...

Ma ho sempre più DUBBI sul ritorno alla normalità, a vedere come fanno...spero di sbagliarmi perché nel caso vada come scritto a pag 31 serviranno @@ per superare il lungo periodo.

Tra l'altro, SICURAMENTE SBAGLIANDO, mi aspetto escursioni di prezzo in su e in giù di ben altra natura, in termini %. Non numeriche come in questi giorni...Devono confondere e trarre in inganno anche le menti più contorte e scafate.

Okkio, che se va come penso non abbiamo ancora visto nulla in termini di volatilità e sarà dura non farsi male in ambo i sensi...


Come detto sono idee da prendere con le pinze e la mascherina anti-puzza... idee della pagina n 76 da collegarsi alla 31. :perfido::melo::DD::look:

https://www.investireoggi.it/forums...-aumentano-il-costo-di-tutto-ma.94310/page-31
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto