FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Qualcosa mi piace qualcosa mi sembra un po' da checca smidollata abituata all'acqua tiepida... questione di gusti.

:d:


Qualcosa costava il 50% in meno rispetto al prezzo di listino, e quindi checca o non checca io acquisto
Tenga una rosa e un bacetto va, oggi mi sento buono, non ho voglia di sparare sulla croce rossa, ma non esageri perché poi faccio in fretta ad epitetarla e offenderla nel profondo dell’animo


:baci::rosa:
 

Roberto.M

Forumer storico
Non dovresti dirlo di avere 49 anni, faresti meglio. Mettitele più grosse le scritte ma scrivici:

IO SONO UN CIAPARAT


gif_animate_comiche_02-1.gif
 

NoToc

old style
ehilà !!!! ciao a tutti !
manco da parecchio tempo ma xchè pensavo fosse caduto nel dimenticatoio il treddo !!!!!
:)

vi sottopongo una interessante analisi fresca fresca da G. Marciano ( so che Roberto nn ama queste cose , ma fa listèss !!! :rolleyes::-D)
 

powermind

Forumer storico
ehilà !!!! ciao a tutti !
manco da parecchio tempo ma xchè pensavo fosse caduto nel dimenticatoio il treddo !!!!!
:)

vi sottopongo una interessante analisi fresca fresca da G. Marciano ( so che Roberto nn ama queste cose , ma fa listèss !!! :rolleyes::-D)


Buongiorno mi presento
Sono il professor Powermind nipotino di Roberto.M conosciuto da tutti qui come il Becchino o Purciddu
Purtroppo mio zio è uno dei contagiati è infetto, e quindi sto portando avanti io il suo thread che altrimenti sarebbe morto e sepolto da un pezzo
Speriamo che guarisca presto ma vista l’età ho i miei dubbi
Al limite faremo a meno di Purciddu, e amen
 

Roberto.M

Forumer storico
ehilà !!!! ciao a tutti !
manco da parecchio tempo ma xchè pensavo fosse caduto nel dimenticatoio il treddo !!!!!
:)

vi sottopongo una interessante analisi fresca fresca da G. Marciano ( so che Roberto nn ama queste cose , ma fa listèss !!! :rolleyes::-D)



Mi sembra una voce autorevole...fai come dice così potrai pagare caro quel che altri producono con due spicci. E mi raccomando di andarci in giro per far pubblicità a quelli che ti hanno venduto la pubblicità da passeggio.:ciapet::eplus:


49 anni buttati al cesso. Boja faus.:eplus:

Il_grande_Lebowski.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto