FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (3 lettori)

powermind

Forumer storico
Le cose che succedono sono sempre le stesse...cambia solo la velocità con cui accadono.
Vale anche per la borZa.

Solo che in borZa la velocità é decisa dalla nostra presenza ma mediamente mai a nostro favore.

Mia idea eh.


Purtroppo è la verità, idea di fondo che non fa una piega. La massa non ha possibilità
È un meccanismo, e sa come estrapolare soldi
 

Roberto.M

Forumer storico
Purtroppo è la verità, idea di fondo che non fa una piega. La massa non ha possibilità
È un meccanismo, e sa come estrapolare soldi


La verità é che non c'é lavoro e qualsiasi speranza, illusione, vizio vengo sfruttati per crearne uno...

Il lavoro vero costruisce quel che serve davvero non ILLUSIONI E SOGNI di vita facile.

Chi insegue chimere e illusioni per me é un CIAPARAT.

Anche chi va di corsa per raggiungere il nulla secondo me é un CIAPARAT.

Ognuno ha le sue idee... io le mie sbagliate o giuste me le tengo fino alla morte ormai.

images.jpeg-9.jpg
 

powermind

Forumer storico
La verità é che non c'é lavoro e qualsiasi speranza, illusione, vizio vengo sfruttati per crearne uno...

Il lavoro vero costruisce quel che serve davvero non ILLUSIONI E SOGNI di vita facile.

Chi insegue chimere e illusioni per me é un CIAPARAT.

Anche chi va di corsa per raggiungere il nulla secondo me é un CIAPARAT.

Ognuno ha le sue idee... io le mie sbagliate o giuste me le tengo fino alla morte ormai.

Vedi l'allegato 544528


Ogni tanto si può anche cambiare idea è :eplus:
È il solito discorso, c’è un fondo di verità se si parla di illusioni sperando di fare denaro facile in borsa, a meno che non si faccia uso dei miei sistemini, cosa di cui ne abbiamo già parlato e di cui lei ne è a conoscenza, ovvio che x coltivare il sogno bisogna mettere mano al portafoglio, perché altrimenti senza i miei sistemini allora si può parlare tranquillamente di chimere ed illusioni come sostiene lei
Io vendo la possibilità di realizzare un sogno
Sta a voi decidere se realizzare il sogno o rincorrere chimere
 

Roberto.M

Forumer storico
Ogni tanto si può anche cambiare idea è :eplus:
È il solito discorso, c’è un fondo di verità se si parla di illusioni sperando di fare denaro facile in borsa, a meno che non si faccia uso dei miei sistemini, cosa di cui ne abbiamo già parlato e di cui lei ne è a conoscenza, ovvio che x coltivare il sogno bisogna mettere mano al portafoglio, perché altrimenti senza i miei sistemini allora si può parlare tranquillamente di chimere ed illusioni come sostiene lei
Io vendo la possibilità di realizzare un sogno
Sta a voi decidere se realizzare il sogno o rincorrere chimere



Ciaparat, inizi a pregare perché se questa situazione perdurasse ancora un po' inizierebbero fallimenti in serie... la cosa si metterebbe davvero male per un paese come il nostro con le pezze al culo da decenni...
Senza contare che il sistema mondiale pare essere un po' saturo e in eccesso di tutto... sia mai che un giorno gli serva un botto, altrimenti il '29 ce lo fumeremmo in termini di gravità... secondo me é solo questione del QUANDO e non del SE. C'é parecchia carne marcia al fuoco..

Ambiente.
Clima.
Mancanza di lavoro.
Stipendi e incassi da fame.
Tanti debiti e poco potere d'acquisto.
Rivalità tra stati e persone.
Divisioni di ogni genere.
Disparità.
Ingiustizie.
Pazzi megalomani senza cuore e senza scrupoli a capo di molti stati.

A essere in DUBBIO per il futuro é la tenuta del SISTEMA.

Sia mai un giorno o l'altro scoppi il bubbone... altrimenti toccherebbe patire la fame. Per molti di noi una novità.

La nostra epoca in certe zone del mondo e per molti di noi, é stata come l'acqua tiepida nella pentola che cuoce la rana, che si sollazza canticchiando non curandosi di nulla. Saremmo ancora capaci di saltar fuori dalla pentola prima che l'acqua bolla ??? O siamo talmente rammolliti e adagiati nell 'acqua piacevolmente tiepida che cuoceremo ancor prima di capire che sta accadendo ???

Se crede in qualcosa preghi altrimenti incroci le dita come me mio caro CIAPARAT. Potrebbe arrivare un giorno che avere una patata e un pomodoro da mettere sotto i denti sarà considerato giorno di festa. Il problema non é "SE" ma "QUANDO".



ran.jpg


images-2.png


u0409.jpg
 

powermind

Forumer storico
Ciaparat, inizi a pregare perché se questa situazione perdurasse ancora un po' inizierebbero fallimenti in serie... la cosa si metterebbe davvero male per un paese come il nostro con le pezze al culo da decenni...
Senza contare che il sistema mondiale pare essere un po' saturo e in eccesso di tutto... sia mai che un giorno gli serva un botto, altrimenti il '29 ce lo fumeremmo in termini di gravità... secondo me é solo questione del QUANDO e non del SE. C'é parecchia carne marcia al fuoco..

Ambiente.
Clima.
Mancanza di lavoro.
Stipendi e incassi da fame.
Tanti debiti e poco potere d'acquisto.
Rivalità tra stati e persone.
Divisioni di ogni genere.
Disparità.
Ingiustizie.
Pazzi megalomani senza cuore e senza scrupoli a capo di molti stati.

A essere in DUBBIO per il futuro é la tenuta del SISTEMA.

Sia mai un giorno o l'altro scoppi il bubbone... altrimenti toccherebbe patire la fame. Per molti di noi una novità.

La nostra epoca in certe zone del mondo e per molti di noi, é stata come l'acqua tiepida nella pentola che cuoce la rana, che si sollazza canticchiando non curandosi di nulla. Saremmo ancora capaci di saltar fuori dalla pentola prima che l'acqua bolla ??? O siamo talmente rammolliti e adagiati nell 'acqua piacevolmente tiepida che cuoceremo ancor prima di capire che sta accadendo ???

Se crede in qualcosa preghi altrimenti incroci le dita come me mio caro CIAPARAT. Potrebbe arrivare un giorno che avere una patata e un pomodoro da mettere sotto i denti sarà considerato giorno di festa. Il problema non é "SE" ma "QUANDO".



Vedi l'allegato 544624

Vedi l'allegato 544625

Vedi l'allegato 544626


Ho 37.5 febbre e tosse persistente mi hanno lasciato a casa dal lavoro e verranno a farmi il tampone
Lei sta parlando con uno appestato al 100% :D

qui davvero posso dare la garanzia del 100%

ieri però sono andato in mezzo alla gente a fare compere :eplus: mi sa che qualcuno l’ho infettato :fiu:


speso 1200€ circa euro più euro meno :up:

9DEA6CC9-02A4-41F9-B5A5-D8FD48A58FC5.jpeg


C8FC6D10-A3CA-4904-9C61-178C723CD6A2.jpeg


4DFCD136-41F1-4BA2-A28D-BF42A3B0527E.jpeg


9A7E82B9-C368-4FB4-85A1-7F1069366658.jpeg


2716DC50-71B9-4EBA-BDB9-07EA82FA4230.jpeg


9BBA54C9-197A-460E-AA08-EA6E8AC30E9B.jpeg


3133A0C0-B3E0-47A2-9A39-C07353314377.jpeg
 

powermind

Forumer storico
E che non vengano a farmi il tampone mentre sto facendo speculazione perché finisce a pugni :boxe:


Comunque la patata se la infili in quel posto, padellaro dei miei coglioni
Ogni volta che leggo un suo post mi tocco le palle :tie:
 

powermind

Forumer storico
Io vivo oggi spendo oggi e sogno tutti i santi giorni della mia vita fin dalla nascita, ho 49 anni e sembro un ragazzino
Lei è un pessimista cronico e ha paura di sognare cose belle, e chi ha paura di sognare è già morto mentre vive
Si ripigli dal torpore e vada a farsi una scopatina a Lugano, vedrà’ che x un istante non penserà alla patata da mettere sotto i denti ma ad un altro tipo di patata :d:


:godo:
 

Roberto.M

Forumer storico
Ho 37.5 febbre e tosse persistente mi hanno lasciato a casa dal lavoro e verranno a farmi il tampone
Lei sta parlando con uno appestato al 100% :D

qui davvero posso dare la garanzia del 100%

ieri però sono andato in mezzo alla gente a fare compere :eplus: mi sa che qualcuno l’ho infettato :fiu:


speso 1200€ circa euro più euro meno :up:

Vedi l'allegato 544628

Vedi l'allegato 544629

Vedi l'allegato 544630

Vedi l'allegato 544631

Vedi l'allegato 544632

Vedi l'allegato 544633

Vedi l'allegato 544634

Qualcosa mi piace qualcosa mi sembra un po' da checca smidollata abituata all'acqua tiepida... questione di gusti.

:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto