FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Solo che se gli spietati trovassero meno smidollati e più cazzuti convinti delle loro idee, se non altro avrebbero vita un minimo più difficile.

Invece perlopiù trovano gente che con un biscottino scodinzola anche se non ha la coda.

by-bye-internet.jpg
 

powermind

Forumer storico
A sto mondo se facessimo una classifica di chi é più spietato io e le saremmo i poppanti al fondo, con i neonati. :eplus:

Dimentichiamo le sue bare
Le offro una rosa :rosa: come segno distensivo di pace, e le prometto che se non tiro le cuoia, le offrirò nuovi sistemini a prezzi irripetibili
Dai che vinciamo caxxo
 

Roberto.M

Forumer storico
Dimentichiamo le sue bare
Le offro una rosa :rosa: come segno distensivo di pace, e le prometto che se non tiro le cuoia, le offrirò nuovi sistemini a prezzi irripetibili
Dai che vinciamo caxxo


E ritorniamo al titolo...un cane che si morde la coda...

Se non tira le cuoia io non incasso e non posso acquistare i "sistemini".

Se Lei tirasse le cuoia invece, avrei troppe spese, i suoi parenti cercherebbero di pagarmi poco e non avrei i soldi per mangiare perché dovrei pagare troppe tasse.


Come detto qui servono soldi FACILI. Senza RISCHI e senza che nessuno tiri le cuoia...ma anche senza consumare troppo per non impattare troppo sulla Natura ormai disastrata ..


Secondo me mai come adesso bisogna lasciare tutto in mano al destino.
Decida lui a chi tocca andare, pagare, tribolare e come...
 

powermind

Forumer storico
E ritorniamo al titolo...un cane che si morde la coda...

Se non tira le cuoia io non incasso e non posso acquistare i "sistemini".

Se Lei tirasse le cuoia invece, avrei troppe spese, i suoi parenti cercherebbero di pagarmi poco e non avrei i soldi per mangiare perché dovrei pagare troppe tasse.


Come detto qui servono soldi FACILI. Senza RISCHI e senza che nessuno tiri le cuoia...ma anche senza consumare troppo per non impattare troppo sulla Natura ormai disastrata ..


Secondo me mai come adesso bisogna lasciare tutto in mano al destino.
Decida lui a chi tocca andare, pagare, tribolare e come...


It’s all decided for us
È sempre tutto in mano al nostro destino
Ma si ricordi che il destino lo plasmiamo noi con le nostre scelte
To’ le regalo una rosa :rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto