FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
MIB mensile e settim-anale :ciapet:


Da settimane giochicchiano NON rispettando gli ECCESSI e neppure i cambi di segnale. Per ora questo vedo.. giocano sulle ASPETTATIVE.


upload_2020-2-22_18-43-42.png


ditoincul.jpeg


ASPETTATIVE.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Diciamo che abbiamo una ASPETTATIVA che spacca un po' i maroni dal 19/01/2020... sarebbe bello poterla dimenticare e superare :ghh:


upload_2020-2-22_18-49-43.png


scimmia.gif
 

powermind

Forumer storico
Ah ero preoccupato, c'è ancora. :eplus::ghh:


Scherzi a parte Power, scappare dalla sfiga o rincorrere la fortuna non fa che aumentare le PROBABILITA' di ottenere l'opposto di quel che si vorrebbe evitare o raggiungere . Il mio amico è sempre stato il destino, è stato mediamente buono con me e quando dovesse decidere di non esserlo più, pazienza non potrei farci nulla... evitarlo, nascondersi, mettersi a correre, non servirà.

Vedi l'allegato 544219

Vedi l'allegato 544220


Si sig Beck ci sono ancora per poco e non sto scherzando x impietosirla
Sto veramente male, avrò 2 o 3 giorni di vita, poi mi daranno l’estrema unzione
Sig becchino se vuole il sistemino si affretti perché poi non ci sarà più nessuna possibilità
Io sono l’unico aggancio x lei, la società di sviluppatori l’ha abbandonata
La prego mi faccia sapere al più presto perché come le dicevo io sto x tirare le cuoia
 

Roberto.M

Forumer storico
Si sig Beck ci sono ancora per poco e non sto scherzando x impietosirla
Sto veramente male, avrò 2 o 3 giorni di vita, poi mi daranno l’estrema unzione
Sig becchino se vuole il sistemino si affretti perché poi non ci sarà più nessuna possibilità
Io sono l’unico aggancio x lei, la società di sviluppatori l’ha abbandonata
La prego mi faccia sapere al più presto perché come le dicevo io sto x tirare le cuoia


Si ma proceda con la scelta l'ordine e il pagamento della cassa o l'urna, non indugi oltre. Queste cose possono precipitare inaspettatamente e velocemente. Altrimenti poi servirebbe un tutore.
Passo oggi con il catalogo dei pezzi più pregiati così potrà scegliere.

Pensavo inoltre, di impreziosire il funerale con il rombo della sua auto in sottofondo, che ne dice ??? Anche per informare i vicini e compaesani che finalmente non sentiranno più rumori molesti in futuro... che Dio l'abbia in gloria. Magari parteciperebbero più numerosi alla finzione religiosa.

Le prefiche baffute che piangono le vuole ??? 300€ cad. Le lacrime sono vere fino a esaurimento scorte poi si dovrebbe accollare i costi del collirio.

Ci sono vari dettagli da discutere mentre ancora s-ragiona. Non indugi oltre signor Power-Truzz.

Se vuole abbiamo anche degli sbatti-dentro. Prendono dei passanti e li obbligano a partecipare alla finzione religiosa o al corteo funebre. È tutto da decidere, si sbrighi. :eplus::ghh::prr:

igorojos2xa1.gif


tumblr_lqycejiSXn1r1u0b4o1_500.gif


tristomietitore@2x.gif
 

powermind

Forumer storico
Lei è un uomo veramente spietato con un bidone dell’immondizia al posto del cuore
Una persona insulsa senza scrupoli che vede già il guadagno proponendo bare a uno che è passato x salutarla
Questo è il suo ringraziamento? Se le ficchi in quel posto le sue bare di merda
Lei è un emerito padellaro ciarlatano con una crudeltà senza pari
Le auguro di lossare in borsa da qui all’eternita’, e vista la sua conoscenza borsistica, e’ un desiderio di facile realizzazione
CIARLATANO
 

Roberto.M

Forumer storico
Lei è un uomo veramente spietato con un bidone dell’immondizia al posto del cuore
Una persona insulsa senza scrupoli che vede già il guadagno proponendo bare a uno che è passato x salutarla
Questo è il suo ringraziamento? Se le ficchi in quel posto le sue bare di merda
Lei è un emerito padellaro ciarlatano con una crudeltà senza pari
Le auguro di lossare in borsa da qui all’eternita’, e vista la sua conoscenza borsistica, e’ un desiderio di facile realizzazione
CIARLATANO


Bella...

imagers.jpeg.jpg


gif_animate_comiche_02-1.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
A sto mondo se facessimo una classifica di chi é più spietato io e lei saremmo i poppanti al fondo, con i neonati. :eplus:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto