FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Francamente sig Beck in tutta onestà sicuro che perdonerà la mia sincerità, sono costernato per queste sue parole piene di acredine.
Come le ho già detto, e lo ribadisco, sono qui solo per amicizia, non vendo fumo e non intendo assolutamente speculare sulla buona fede del prossimo ne tantomeno della sua :rolleyes:
Le ho solo proposto in via del tutto amichevole vista la profonda amicizia che ci lega e penso la stima reciproca, dei sistemini che a mio modesto parere sembrano buoni x estrapolare denaro fresco liquido contante ai mercati finanziari :no:
Detto questo lei è liberissimo di fare le proprie scelte ci mancherebbe, non posso e non voglio costringerla ad acquistare niente, ne mi pare di averlo fatto puntandole una pistola alla tempia

in fede professor Powermind

buona giornata :rosa:
 

Roberto.M

Forumer storico
Francamente sig Beck in tutta onestà sicuro che perdonerà la mia sincerità, sono costernato per queste sue parole piene di acredine.
Come le ho già detto, e lo ribadisco, sono qui solo per amicizia, non vendo fumo e non intendo assolutamente speculare sulla buona fede del prossimo ne tantomeno della sua :rolleyes:
Le ho solo proposto in via del tutto amichevole vista la profonda amicizia che ci lega e penso la stima reciproca, dei sistemini che a mio modesto parere sembrano buoni x estrapolare denaro fresco liquido contante ai mercati finanziari :no:
Detto questo lei è liberissimo di fare le proprie scelte ci mancherebbe, non posso e non voglio costringerla ad acquistare niente, ne mi pare di averlo fatto puntandole una pistola alla tempia

in fede professor Powermind

buona giornata :rosa:

Lei mi commuove.:d::rotfl:
 

Roberto.M

Forumer storico
Non sottovalutate il grosso problema della regolarità intestinale...

Perdere un amico che porta la "parola" giusta é gravissimo.

FALQUI Basta la parola Carosello curiosando anni 60


antenna-immagine-animata-0026.gif


download.jpeg.jpg


images.jpeg-4.jpg


piantoadirotto.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
:baci:


Io la salutò sig Beck
Ho preso il coronavirus me lo sento
Buona fortuna Beck

addio :bye:


:baci:


Ah ero preoccupato, c'è ancora. :eplus::ghh:


Scherzi a parte Power, scappare dalla sfiga o rincorrere la fortuna non fa che aumentare le PROBABILITA' di ottenere l'opposto di quel che si vorrebbe evitare o raggiungere . Il mio amico è sempre stato il destino, è stato mediamente buono con me e quando dovesse decidere di non esserlo più, pazienza non potrei farci nulla... evitarlo, nascondersi, mettersi a correre, non servirà.

scheletro.gif


TOPO.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto