FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Il n° spartiacque era 7475 ...magari vogliono andare lì...così la partita è aperta per sett prox… se è così scendono alla chetichella fino a un certo punto poi affondano..

Fatto sta che è una vola farlocca questa..:eplus:

Troppo furbi bbbeeeeelli… ma cascate male
 

Roberto.M

Forumer storico
stanno cambiando sistema di muoversi ogni giorno.. amorini:baci::eplus:


upload_2020-3-27_17-5-12.png
 

cicca

Forumer attivo
...

Cazzari... in tutto il giorno non sono riusciti a scendere davvero ma neppure a salire..

Vedi l'allegato 550791

Rimandano tutto al gran finale dell'ultima mezz'ora :-D:-D - sono putridi o sono putridi ? :nero:
Questa settimana mi sono divertito e fatto un pò di spiccioli senza rischiare neppure un gran chè, rispetto alla volatilità ancora presente.
Oggi ho anche cambiato vino, sono passato ad un rosso biologico che era in offerta alla Coop :D
Ho tradito il San Crispino.
Ma che ne sapete voi, salutisti della cazzuola :rotfl::rotfl:

Buon week end :cin:
 

Roberto.M

Forumer storico
:eplus:

A volte ci va pazienza...

Ma tanta...

Saluti e baci a ste rekkie
Rimandano tutto al gran finale dell'ultima mezz'ora :-D:-D - sono putridi o sono putridi ? :nero:
Questa settimana mi sono divertito e fatto un pò di spiccioli senza rischiare neppure un gran chè, rispetto alla volatilità ancora presente.
Oggi ho anche cambiato vino, sono passato ad un rosso biologico che era in offerta alla Coop :D
Ho tradito il San Crispino.
Ma che ne sapete voi, salutisti della cazzuola :rotfl::rotfl:

Buon week end :cin:


Me l'hanno resa più facile di quel che pensavo...

Li ho salutati...:d:
 

cicca

Forumer attivo
Nell'ultima mezz'ora questi fulminati sono capaci di ribaltare la frittata 8 volte, se si prende il verso giusto, ne bastano 4 per fare giornata. Se si prende il verso sbagliato, ti fumano tutto al primo giro :confused:
Chissà come la prenderebbero se anche donal tram venisse scoperto positivo al tampone.:devil: fra l'altro è da un pò che la Mollania non starnazza. L'avrà rinchiusa.
 

Users who are viewing this thread

Alto