FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Quindi possiamo affermare che la FIDUCIA settim-anale porta rincari ??? :eplus::fiu:



upload_2020-1-29_19-18-19.png
 

powermind

Forumer storico
Poi non saprei gestire tutta sta grana e neppure come spenderla...:-D


È vero anche questo :)
Mi stia bene dottore, io qui avrei anche terminato
Lei alla fine era l’unico amico qui
Posto pieno di serpenti meglio virare altrove
Ogni tanto entrerò a leggere le sue boiate, che però ho sempre ammesso, contengono sempre un fondo di verità
Alla fine chi si arricchisce col treding sono 4 gatti su milioni che si illudono di uscirne vincenti
Però mi creda è fattibile, ma x arrivare a tanto devi buttare tempo in quantità industriale e avere un briciolo di kulo che ti aiuta a trovare la strada giusta
X il resto quello che diceva su certe cose era comunque anche il mio pensiero
Saluti e mi stia bene :vado:
 

Roberto.M

Forumer storico
È vero anche questo :)
Mi stia bene dottore, io qui avrei anche terminato
Lei alla fine era l’unico amico qui
Posto pieno di serpenti meglio virare altrove
Ogni tanto entrerò a leggere le sue boiate, che però ho sempre ammesso, contengono sempre un fondo di verità
Alla fine chi si arricchisce col treding sono 4 gatti su milioni che si illudono di uscirne vincenti
Però mi creda è fattibile, ma x arrivare a tanto devi buttare tempo in quantità industriale e avere un briciolo di kulo che ti aiuta a trovare la strada giusta
X il resto quello che diceva su certe cose era comunque anche il mio pensiero
Saluti e mi stia bene :vado:



Quindi per la serie "FIDUCIA MIA QUANTO MI COSTI" possiamo affermare che la FIDUCIA comunque la si veda va indossata come un vestito "vedo-non-vedo" per una bella donna, sempre sopra un intimo di latta camminando raso-muro con la bocca chiusa ??? :ciapet:
 
Ultima modifica:

powermind

Forumer storico
Ma ha ancora tutte quelle pentole da vendere prof??:d:

ovvio e non solo, ho anche teglie pirofile piatti vasi di coccio preservativi gusto fragola e altri prodotti interessanti, ma lei è un pessimo cliente, non spende e quindi cercherò altri siti x vendere perché qui ho trovato solo gente in mutande!!!
Finché fate trading avrete pochi spiccioli :D
 

powermind

Forumer storico
Dimenticavo signor becchino
Ho anche i preservativi bucati se le interessa
Costano meno di quelli gusto fragola
Mi faccia sapere se è interessato posso farle un bello sconto
Spedizione gratuita rimborso immediato entro 360 giorni in caso il prodotto non soddisfi i suoi requisiti
Mi tenga informato mi raccomando
 

powermind

Forumer storico
Inoltre sto studiando un nuovo sistemino appositamente x lei, vorrei postarlo qui se non le dispiace visto che la mia scuola è stata chiusa x fallimento :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto