FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (3 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
...di soldi veri in tasca e sul conto ce ne sono sempre meno.

Mi verrebbe da dire che bisogna avere FIDUCIA sulla FIDUCIA.
Perché ora lo vogliono "dall' alto".
Ma io mi sentirei più fiducioso con una milionata di € in tasca.

Se qualcuno vuole provvedere non si faccia scrupoli, sotto con le donazioni. :eplus:

DUBBIO_FIDUCIA.gif
 

powermind

Forumer storico
...di soldi veri in tasca e sul conto ce ne sono sempre meno.

Mi verrebbe da dire che bisogna avere FIDUCIA sulla FIDUCIA.
Perché ora lo vogliono "dall' alto".
Ma io mi sentirei più fiducioso con una milionata di € in tasca.

Se qualcuno vuole provvedere non si faccia scrupoli, sotto con le donazioni. :eplus:

Vedi l'allegato 541719


Mi dia l’iban maestro, provvederò immediatamente a soddisfare i suoi desideri
Io realizzo i vostri sogni :baci:

:godo:
 

Roberto.M

Forumer storico
A me basta che se la borsa sale (era ora) non aumentino i costi di tutto... altrimenti serve a poco e mancano i soldi per gli acquisti poi...:eplus:
 

powermind

Forumer storico
Se lei avesse acquistato i miei sistemini quando avevano il prezzo lancio esclusivo di soli € 100.000 ora potrebbe andare al bar ordinare un caffè e lasciare 20€ di mancia al barista dicendogli; to’ pezzente resto mancia
Purtroppo ora i sistemini sono al vaglio di esperti x valutarne il reale valore che aime’ ’ x chi ha dormito come lei o ha avuto il braccino corto o ci ha pensato troppo, non sono più acquistabili a quei prezzi
Può acquistare comunque quella ciofeca di flottanti liquidi a soli € 30.000 e sono pure trattabili, faccia un offerta e la valuterò entro 2 secondi
 

Roberto.M

Forumer storico
A me basta che se la borsa sale (era ora) non aumentino i costi di tutto... altrimenti serve a poco e mancano i soldi per gli acquisti poi...:eplus:



Appunto... una cosa aumenta di qua, l'altra di là, le tasse alla chetichella...e i pochi conti rimasti verdi si svuotano ...come se non li conoscessi tutti da ben oltre cinquant'anni



upload_2020-1-29_17-50-37.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Tra due o tre anni faremo i conti di tutto ciò che avranno aumentato e loro faranno i conti di ciò che avranno venduto..

upload_2020-1-29_19-22-42.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto