Claire
ἰοίην
... son contenta di non aver ancora messo a posto il cappotto

... son contenta di non aver ancora messo a posto il cappotto![]()
Mi quoto.... son contenta di non aver ancora messo a posto il cappotto![]()
Potevi prendere un pò di vino per Claire almenoStasera per tornare a casa ho preso tanta di quell'acqua
Per fortuna ho una macchina che da slitta si trasforma in anfibio![]()
Ieri verso le 13, un diluvio... Ieri sera, pazzesco. Oggi, tutto il pomeriggio. E io, freddolosa come sono, sempre col cappottoStasera per tornare a casa ho preso tanta di quell'acqua
Per fortuna ho una macchina che da slitta si trasforma in anfibio![]()
Potevi prendere un pò di vino per Claire almeno
sera![]()
Ma non fa freddo, solo che ci sono dei temporalacci fortissimi.
Oggi primo giorno in maniche corte![]()
Io sono afflitta dal freddo atavico di generazioni e generazioni prima della mia.Maniche corte con sopra una giacca con maniche lunghe, ma ad un certo punto avevo caldo.
Se continua così, faccio volare anche le calze, tanto i piedi me li bagno comunque![]()
L'altra settimana ho accompagnato mio figlio da un suo compagno di classe e c'erano 26 gradi. Vado a casa... supermegagalattico temporale... vado a riprenderlo... 13 gradiIo sono afflitta dal freddo atavico di generazioni e generazioni prima della mia.
Ho ancora la copertina sul divano e accendo ancora quell'affare che butta fuori aria calda in bagno, ogni volta che ci entro.
Dormo ancora con il pigiama invernale e ho sentito nostalgia del berretto di lana, ieri![]()