Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
se vai dritto per un po' ad un certo punto incontrerai una palma....girale intorno e mi trovi :D

non credo di rientrare prima di un paio di mesi almeno, probabile Natale sotto le palme :ciao:
anche io Natale sotto le palme, ma non le stesse, sarò ai tuoi antipodi, da novembre a Gaudente beach.
Magari un bel dì faremo un meeting in qualche expat place.
 

porchetto

la casa non fallisce
proprio ieri sono stato ad un matrimonio in questo posto Agriturismo Toscana | Il Poggio San Casciano | Sito Ufficiale | Tenuta in Toscana, borgo con ristorante, maneggio e piscina in Val D'Orcia | Il Poggio

location fantastica scopre a 360° (debbo dire che le foto che si vedono non rendono merito al panorama) Amiata sullo sfondo e la rocca di Ghino di Tacco, la torre di Radicofani

poi caso strano per un matrimonio un menù di qualità
fettuccine di grano saraceno tirate a mano con ragù di cinta senese tagliato a coltello, oppure controfiletto di maremmana con erbette croccanti marinate con aceto balsamico e miele oppure e mi è piaciuto moltissimo, bocconcini di pollo cotti a bassa temperatura e croccanti.
Ho fatto i complimenti allo chef.

Prezzo ragionevole e poi sono disponibili a organizzare servizio navetta con la vicina stazione di Chiusi

se vogliamo confermare l'umbria (che mi sembra la più facilmente raggiungibile per tutti) deleghiamo roberto ...

:up::up:

Io (& wife :) ) ci siamo ! (problemi nei sabati di novembre ma prima vediamo DOVE si fa ;))

* una garanzia per la qualità del cibo :cool::cool::cool:
mi autocito ;) non è male di fronte a radicofani e vicino ad uno snodo ferroviario ed autostradale
 

Users who are viewing this thread

Alto