CON LE DONNE SONO SEMPRE STATO UN DISASTRO, FIN DA BAMBINO. QUANDO Si GIOCAVA AL (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
dal mio piccolo.....ma se non scendiamo con gli indici usa chiusi in negativo....google a -10 .......forse dobbiamo attendere qq gg per uno storno.........

o no ?....io aspetto sempre sti caxxo di 1500 .....:-o:D



perchè se mollo quei pizzico long....i miei short me li infilo....:sad:

-12k....zio pintus.....
 

Ranger

Swing Trader
Sveglia poltroni ....:wall::wall:

non so fino a che punto si può far finta di niente e resistere .. ma io rischio davvero di ammalarmi a vivere in qs schifo di paese....

l'indifferenza della gente mi fa tanta paura

qs è l'ultima ...

Renzi: 20 milioni spesi in cene e voli, tutto a carico della Provincia

ora manca solo che pizzicano ... ormai hanno pizzicato tutti .. :wall::wall::wall:

e noi zitti e fermi... mi chiedo per quale motivo uno come grillo che qualche soldo lo ha .. si stia spakkando il kulo in giro per la sicilia nei paesi più sperduti .... per cercare un cambiamento.... sembra un marziano ...

onore a questa gente. :bow::bow:

anche io ho sentito ste robe....vini a 70 euro la bottiglia , pagate dalla provincia :wall::wall: se è cosi,' vedremo c'è tempo, sara' un flop assoluto ......mentre grillo rinuncia al rimborso spese elettorali ...si parla di milioni di euro ....mangia in treno insieme ai siciliani panino al prosciutto :D

ngiorno' rekkie asciutte :D

merkati : ormai la salita è d'uopo :D

x tutti : avanzo primario del nostro stato salito al 5% del pil...neanche la germania ha questi valori .....nel 2013 ...il fabbisogno di finanziamento con tds si riduce di 60-70 miliardi ...e anche questo aiuta ....da 470 mld a 400 mld ..... :up:

una domanda mi sorge spontanea ....ma perche' le posto solo io ste notizie ...mica me le invento :wall::wall: ah ho capito siete short come i soliti cani morti :D
 

magiel

trendisyourfriend
Oggi ci fanno a strisce mi sa...a stelle e strisce!:(


porca troi.a....la prima entrata sullo short l'ho fatto a caxx......39 euri....perchè intorno ai 32 ho avuto un flash e mi sono coperto ma intanto.....sono immobilizzato perchè sono sbilanciato... finchè non esce da sto range....se vanno a 16500 (ddmax) provo a mollarli.......preferirei crollassero....i long li lascio li..e li medierò......che mi fà paura è tenere lo short......perde valore in continuazione sta merdaxxa....:(:rolleyes::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
anche io ho sentito ste robe....vini a 70 euro la bottiglia , pagate dalla provincia :wall::wall: se è cosi,' vedremo c'è tempo, sara' un flop assoluto ......mentre grillo rinuncia al rimborso spese elettorali ...si parla di milioni di euro ....mangia in treno insieme ai siciliani panino al prosciutto :D

ngiorno' rekkie asciutte :D

merkati : ormai la salita è d'uopo :D

x tutti : avanzo primario del nostro stato salito al 5% del pil...neanche la germania ha questi valori .....nel 2013 ...il fabbisogno di finanziamento con tds si riduce di 60-70 miliardi ...e anche questo aiuta ....da 470 mld a 400 mld ..... :up:

una domanda mi sorge spontanea ....ma perche' le posto solo io ste notizie ...mica me le invento :wall::wall: ah ho capito siete short come i soliti cani morti :D


ambè grazie al caxxo...abbiamo pagato tutti noi......pè forza se riduce.....la bce ha detto io vi compero quatta quatta i titoli ma tu massacra il popolo e tassali fino al midollo......
 

magiel

trendisyourfriend
vabbè ma tanto con Ranger non ho spago....se è innamorato mica ci posso fare un caxxo io.....ehhhhhhhhh



dai vado a pigliare sto caffè......
 

Users who are viewing this thread

Alto