CON LE DONNE SONO SEMPRE STATO UN DISASTRO, FIN DA BAMBINO. QUANDO Si GIOCAVA AL (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Sveglia poltroni ....:wall::wall:

non so fino a che punto si può far finta di niente e resistere .. ma io rischio davvero di ammalarmi a vivere in qs schifo di paese....

l'indifferenza della gente mi fa tanta paura

qs è l'ultima ...

Renzi: 20 milioni spesi in cene e voli, tutto a carico della Provincia

ora manca solo che pizzicano ... ormai hanno pizzicato tutti .. :wall::wall::wall:

e noi zitti e fermi... mi chiedo per quale motivo uno come grillo che qualche soldo lo ha .. si stia spakkando il kulo in giro per la sicilia nei paesi più sperduti .... per cercare un cambiamento.... sembra un marziano ...

onore a questa gente. :bow::bow:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì:-o

x nogayo .il nuovo giochino di ig
attenzione la percentuale si riferisce al n° di clienti non a quantità o posizioni aperte:-o
 

Allegati

  • percentualeig.JPG
    percentualeig.JPG
    114,4 KB · Visite: 95

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un ricco americano, il Re delle Patatine Fritte Chip, chiede udienza al Papa. Quando arriva il suo turno gli fa questa proposta: "Santo Padre, se Lei domenica prossima durante la preghiera del Padre Nostro dai Palazzi Vaticani trasmessa in TV in mondovisione invece di dire `Dacci il nostro pane quotidiano' dicesse `Dacci le nostre Patatine Fritte Chip' io sono disposto a offrirle 1.000.000 di dollari". Il Papa si indigna e fa cacciare via dalle guardie svizzere il ricco americano. Questi pero' non demorde e un mese dopo si fa ricevere di nuovo dal Papa con una proposta piu' allettante: 5.000.000 di dollari, ma il risultato e' lo stesso. Un mese dopo di nuovo e' ricevuto dal Papa e gli propone 10.000.000 di dollari, ma ovviamente il risultato e' sempre lo stesso. Mentre se ne ritorna in America sul suo Jet personale pensa: "Ma chissa' i fornai quanto l'avranno pagato..."


Un giovanotto si presenta all'ufficio anagrafe e chiede: "Vorrei rinnovare la mia carta d'identità". "Bene, ha portato la vecchia?". E il giovanotto: "Certo! Nonna, vieni, che' vogliono anche te!".






Come ieri, oggi tutti su AONE e SATC:eek:
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Ho trovato un sacco di funghi nel mio campo.
Sono corso felice su internet per vedere se erano buoni e la scheda dice COMMESTIBILITA' MEDIOCRE :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
dal mio piccolo.....ma se non scendiamo con gli indici usa chiusi in negativo....google a -10 .......forse dobbiamo attendere qq gg per uno storno.........

o no ?....io aspetto sempre sti caxxo di 1500 .....:-o:D
 

magiel

trendisyourfriend
A lei piace la mia come cappella.....:D:D:D


certo...perchè essendo piccole sono buone anche sottolio cappella e gambo assieme...:-o:D



Funghi porcini sottolio

I porcini devono essere sodi e freschissimi. Vanno ripuliti con cura dalle loro impurità utilizzando: coltellino, spazzolino e pezzuole umide. I funghi più grandi vanno tagliati a fette un po' spesse, mentre quelli piccoli si mettono in conserva interi o tagliati a metà
 

Users who are viewing this thread

Alto