CON LE DONNE SONO SEMPRE STATO UN DISASTRO, FIN DA BAMBINO. QUANDO Si GIOCAVA AL (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
come sempre...leggendo quà e là......c'è chi dice long c'è chi dice short...............vedremo un pò......................:rolleyes:





....ottimo risultato con le tue small sul nasdaq Ali..!!! ho visto le performance che hai postato....:up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
....ottimo risultato con le tue small sul nasdaq Ali..!!! ho visto le performance che hai postato....:up:

satc ha poi chiuso a + 120%... mi sono accontentato troppo presto:wall::wall:

aone son rimasto con una parte...o si triplica o si perde tutto ... meglio del rosso o nero:eek:


Due tizi devono attraversare il deserto del Sahara e si comprano quindi un cammello. Partono per il lungo viaggio fino ad arrivare dopo un paio di giorni alla prima oasi, dove decidono di fermarsi per rifornirsi d'acqua. "Mario, qua c'e' un problema, il cammello non ne vuole sapere di bere!". "Ecco, lo sapevo io che il cammello era difettoso. Questi maledetti arabi cercano sempre di fregarti!". "Ho un'idea! Io gli tengo la testa sott'acqua e nel frattempo tu lo aspiri dal culo, cosi' dovra' bere per forza!". L'altro non e' molto convinto, ma alla fine decidono di provare e succhia e succhia e succhia, ad un certo punto il primo dice: "Ehi Mario, guarda che devi tirar su di piu', che qua non viene su niente!". E l'altro: "No, no! Io tiro eccome! Tu piuttosto, spostagli la testa dal torbido, che qua esce solo fango!".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Vantaggi del latte materno: 1. Non e' necessario bollirlo; 2. I gatti non se ne cibano; 3. Disponibile anche se non necessario; 4. Disponibile in piacevoli contenitori.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto