Indici Italia comunque, non sara' colpa di berluconi e di sto governo... (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
ma come scrive il sole 24 ore oggi... ( noto giornale comunista)

secondo il sole, qualcuno... (qualche istituzione potente) sta vendendo al meglio in italia, per uscirne alla svelta.. il cds italia e' al massimo assoluto a 200 , mai toccato..

e la nostra borsa da qualche mese, ma sopratutto negli ultimi 15 giorni e' massacrata e non segue nessun corso simile europeo..

non sara' colpa di belluccone .. (mah..) pero' questa cosa, in italia non era mai successa.....


e stanno vendendo al meglio il sistema italia, ... per scappare via ..8 ipotesi.. del sole..)

non mia..:rolleyes:
 

Sir Green

Forumer storico
Ocse e Ue avvertono l’Italia: la crisi economica provocherà effetti peggiori del previsto perché la recessione si aggraverà.
E l’Italia, col suo terzo debito pubblico più alto del mondo, si prepara a pagare un dazio maggiore rispetto alle democrazie.
Il commissario Almunia non rimane più composto nelle sue frasi.
Dice apertamente che i rischi di un deterioramento nell’Eurozona sono più elevati. Fra i tanti numeri che si rincorrono uno è certo, quello relativo al Pil italiano.
Per il 2009 è assestato a meno 2,1% ma nessuno è più in grado di smentire che quel dato possa peggiorare ulteriormente.-
 

nagual

mondo patafisico
Penso che essendo questa una crisi di sistema l'unico argine che possa contenerla sia quello del sistema di ordine superiore: il sistema politico e la sua efficienza.

Il sistema politico inteso nella sua essenza, cioè come strutturazione di dinamiche che tendono ad incanalare, processare e risolvere le istanze della comunità organizzata in ente sovrano.

In italia ad ora sembra che le istanze principali siano cose tipo la caccia al rumeno e non il tipo di funzionamento dell'economia; il sistema politico è organizzato in cupola e non in rete; la rappresentanza ha ceduto il passo all'osservanza....


.... del qulo dei padroni.
:(
 

sandor

Banned
Sarà vero però che Berlusca porta iella?
2001 torri gemelle, governo berlusconi appena insediato.

2007/2008 crisi bancaria epocale, governo Berlusconi appena insediato.

Interessante :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Sembrerebbe così! Siamo l'Argentina d'Europa? :(
Compriamo Enel, Eni e Mediolanum, ne stanno vendendo solo dei pugnetti
Eh si, infatti vanno che sono uno spettacolo ultimamente. E pure oggi Enel e MEdiolanum le vedo proprio bene...... Sicuro che siano da prendere adesso????
 

dona46

Forumer storico
un paese che, per affrontare la crisi e soprattutto per superarla, approva la costruzione di un ponte di quel genere, fa ridere ma non invita agli investimenti soprattutto con la mafia
 

Users who are viewing this thread

Alto