Comunque io ho acquistato l'Aqua Magic della Claber a energia solare... e devo dire che funziona benissimo...!!! (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
Guarda... io ho due sistemi di pompaggio inox della Grundfos... con bidoni da 1000 litri... tutto nuovo... manca solo un bel KIT pannello solare con accumulatore e sei a posto... se vuoi ti vendo il tutto per 1.000 Euro... anche in considerazione del fatto che i bidoni con l'aumento delle materie prime sono raddoppiati di costo... quindi fai un affare...!!! Però vieni tu a prenderli...!!! ;)
in montagna ho il pozzo.. nell'orto un canale coperto.. .. volevo provare un impianto a gocce.. per non dover scendere a innaffiare quando sono su
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Dilettanti....
....e spreconi.

Mi sono auto costruito un impiantino a goccia (dove posso decidere con una app quante gocce far uscire al minuto) e da remoto monitorarlo tramite cellulare. Non viene sprecata acqua, viene data solo quando serve ed è ottimizzata per l'ortaggio che pensate di coltivare.
Così le mie verze cresceranno rigogliose e i krauti saranno garantiti per tutto l'anno. Prooootttt :-o
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Io mi sono fatto un circuitino collegato a una sonda che si ficca nella terra di un vaso. Quando la terra è asciutta il circuito accende una pompa dell'aria che pompa aria dentro un contenitore di acqua che la fa uscire attraverso un tubetto che pesca sul fondo del contenitore.
bha... un relè mi bastava ed avanzava :-o
 

samir

Forumer storico
Dilettanti....
....e spreconi.

Mi sono auto costruito un impiantino a goccia (dove posso decidere con una app quante gocce far uscire al minuto) e da remoto monitorarlo tramite cellulare. Non viene sprecata acqua, viene data solo quando serve ed è ottimizzata per l'ortaggio che pensate di coltivare.
Così le mie verze cresceranno rigogliose e i krauti saranno garantiti per tutto l'anno. Prooootttt :-o
ma sofriranno sempre di solitudine

vuoi mettere annaffiarle a mezzanotte e alle 7 di mattina quando vedrai le foglie volgere lo sguardo alla luce del nuovo giorno?
 

Users who are viewing this thread

Alto